Iconico, unico e speciale, incentrato sullo stile e l’energia dell’universo Burberry

Burberry Body: molto più di un profumo

  Bellezza e Benessere  

Stiamo lavorando su questo progetto da qualche anno. Per noi Burberry Body è molto più di un profumo: rappresenta il più grande lancio che abbiamo mai realizzato. Racchiude in sé tutta la modernità e la tradizione di questo brand britannico, riflettendo tutte le sfaccettature di cui si compone l’universo Burberry. - dichiara Christopher Bailey, Burberry, Chief Creative Officer - Volevamo creare qualcosa di iconico, unico e speciale, incentrato sullo stile e l’energia del trench coat, collegando tutto ciò che facciamo dalla musica, alle collezioni, ai profumi, ai nostri negozi, alle piattaforme online e le community. Stiamo unendo le diverse tipologie di pubblico e stiamo offrendo loro un punto di vista ben determinato.”

Burberry Body segna il nuovo capitolo nella storia di Burberry, iniziata 155 anni fa. Il profumo e la campagna sono multisfaccettati, per riflettere la natura poliedrica del brand. Burberry Body è la traduzione in profumo dell’universo Burberry, poiché incarna tutte le qualità di questo moderno brand britannico globale: seducente, sensuale, elegante, senza tempo, iconica e memorabile.

Il profumo è molto british ed è la fragranza più femminile e sensuale che abbiamo mai creato. È sofisticato, moderno e delicato. - dichiara Christopher Bailey - Volevamo che fosse leggero e femminile, ma anche distintivo - qualcosa che piace alle donne indipendentemente dalla loro età. Le note naturalmente sensuali della rosa e dell’iris, unite al legno di sandalo creano questo iconico profumo inconfondibilmente British.”

Burberry Body è un profumo femminile e naturalmente sensuale, con una combinazione eclettica di ingredienti raffinati. Le note di testa del profumo sono l’assenzio verde, l’elegante pesca e la raffinata fresia. Il bouquet floreale di olio essenziale di rosa naturale e iris si mescola delicatamente alle discrete tonalità calde del legno di sandalo per formare le note di cuore. Il legnoso cashmeran, la cremosa vaniglia, la sensuale ambra ed il muschio compongono le note di fondo

Spesso descrivo Burberry come un diamante sfaccettato e quindi mi è sembrato assolutamente naturale che il profumo che rappresenta tutti i caratteri, gli stili e le espressioni del brand abbia un packaging che ricorda la forma di un gioiello.- dichiara Christopher Bailey - I colori riflettono la natura sensuale ed emotiva del profumo. Ho voluto che il flacone fosse un oggetto desiderabile in sé, non solo perché contiene il profumo. Mi ispiro sempre all’architettura e ho voluto tradurre la sensualità della fragranza mediante l’utilizzo di questi filtri delicati color oro rosa e nude per creare qualcosa di distintivo e iconico.

Il flacone iconico in vetro multi sfaccettato, decorato con check in rilievo in color oro rosa, è realizzato con la stessa professionalità, intensità e modernità del trench coat. Il design elegante e femminile, che ricorda le linee di un gioiello, si unisce ad un packaging decisamente ricercato, creando così un senso di lusso assoluto.

Eau de Parfum -Confezione in cartoncino color nude chiaro dalla texture effetto scamosciato. Check Burberry inciso e logo oro rosa in rilievo

Eau de Parfum Intense - Confezione in cartoncino color nude dalla texture effetto scamosciato con parte superiore amovibile e interno oro rosa. Check Burberry inciso e logo oro rosa in rilievo. Il flacone è protetto da una morbida pouch in effetto scamosciato color nude

Body Lotion Mist e Body Oil Mist - Confezione in cartoncino bianco dalla texture effetto scamosciato con check. Burberry inciso e logo color nude in rilievo.

 Versione stampabile




Torna