A settembre sono disponibili The Gunstringer e l’attesissimo Fruit Ninja Kinect, i giochi di Twisted Pixel nelle versioni per Kinect

Xbox: due divertentissimi titoli d’azione mozzafiato

  Cultura e società   

A settembre tieniti pronto a festeggiare impugnando pistole e lame affilatissime con The Gunstringer: ci si cala nei panni di un’implacabile marionetta armata di pistola, da guidare attraverso entusiasmanti avventure, da tipiche situazioni in solitudine a divertenti sparatutto con obiettivi da sbloccare, nuove abilità, ricompense e tanto altro. Inoltre, come bonus speciale per celebrare la pubblicazione di The Gunstringer, sarà possibile scaricare un pacchetto aggiuntivo denominato The Wavy Tube Man Chronicles, in cui l’avversario sarà il figlio crononauta di Wavy Tube Man, il primo nemico contro cui si combatte nel gioco. In questo componente aggiuntivo, Wavy Tube Man Jr. ruba una macchina del tempo per impedire la morte di suo padre per mano di The Gunstringer e il giocatore deve combattere i cowboy del West e i guerrieri del futuro per salvare il mondo dalla distruzione.

Oltre al disco di The Gunstringer, la confezione include un codice token per la versione completa di Fruit Ninja Kinect” scaricabile tramite Xbox LIVE. Fruit Ninja Kinect, il gioco creato da Halfbrick , rappresenta la strabiliante evoluzione del genere "affetta tutto” che porta il fenomeno globale dei giochi per mobile direttamente su Kinect. Le braccia del giocatore si trasformano in lame micidiali con cui affettare la frutta più deliziosa del mondo. 

 Versione stampabile




Torna