Una limited edition ispirata alle gemme della terra

Aveda: la nuova collezione makeup jewels of the earth

  Bellezza e Benessere  

Da settembre 2011, nei Saloni Aveda, è disponibile la nuova collezione makeup Aveda AI 2011 Jewels of the Earth.

La collezione comprende nove prodotti in limited edition: Petal Essence™ Single Eye Colors in sei tonalità innovative, Nourish-Mint™ Sheer Mineral Lip Color nella nuova nuance neutra e due variazioni del rosso di Nourish-Mint™ Smoothing Lip Colors. Ispirata alle gemme della terra, la collezione è caratterizzata dai toni intensi del blu, verde, oro e bronzo. Colori e texture contrastanti da mixare per realizzare inediti chiaro-scuri.

Palettes ricche di colori caldi caratterizzano la collezione makeup - spiega Janell Geason, Global Creative Director per il makeup di Aveda - Toni metallici, colori scuri e vellutati per un’allure elegante e naturale, perfetta per la sera. Un mood artistico scuro con note magiche, una vera celebrazione dei gioielli della terra.

Aveda Petal Essence Single Eye Colors è formulato con cere aromatiche ai fiori di jasmine e geranio per una texture morbida, facile da applicare e a lunga tenuta. La formulazione morbida e leggera come la seta ha un delicato aroma floreale e una consistenza studiata per rendere i colori intensi, uniformi e a lunga tenuta. Disponibile in sei tonalità in edizione limitata ispirate ai gioielli della terra: Crushed Citrine, Terraverte, Sanidine, Azurite, Amethyst e Jade.

Aveda Nourish-Mint Lip ha una formula composta da cere vegetali e frutta per idratare, riempire e levigare le piccole rughe delle labbra. Nourish-Mint Sheer Mineral Lip Color contiene una nota di colore e l’87% di colori minerali e pigmenti senza carmine. Una limited edition: Sheer Petalite.

Nourish-Mint Smoothing Lip Color, cremoso e intenso offre un colore compatto e omogeneo. Carmine free, disponibile in due tonalità: Tanzanite and Vanadinite.

La missione di Aveda è di prendersi cura del mondo in cui viviamo, dalla creazione dei prodotti al loro uso nella società. Aveda si impegna a dare un esempio di leadership e di responsabilità nel rispetto e nella tutela dell’ambiente che va oltre la cosmesi abbracciando tutto il mondo.

Info: numero verde Aveda 800.301177 o www.avedaitalia.it.

 Versione stampabile




Torna