Gatto Click, la Linea per le nuove generazioni che entrano in cucina: tante nuove proposte: belle, funzionali, veloci

Le ultime novità di Gatto Cucine

  Casa e arredo  

BELEN - La versatilità compositiva e cromatica di Belen, grazie anche all’ampio abaco dei componenti integrabili con gli altri modelle della linea GattoClick, permette di realizzare ambienti cucina e cucina-living di indubbio valore estetico e funzionale. Poliedrica, multicolore, brillante. Belen ha le ante a telaio di alluminio in finitura zero chimico con vetro satinato; laccato liscio o dogato in 18 colori; serigrafato in due colori.

SABRINA - La vasta gamma di essenze e colori da’ una veste caleidoscopica e singolare alla cucina per meglio adattarla al proprio ambiente, permettendo così di cucirla addosso al proprio habitat. colorata, elegante, frizzante. Sabrina ha le ante impiallacciate in Rovere in 8 colori; impiallacciate in Yellow Pine in 6 colori; laccate testurizzate o lucide in 18 colori. 

NINA - Colori ed essenze per il proprio stile di vita da combinare in tanti modi per il proprio spazio cucina e living da vivere e da usare. Giovane, ilare, giocosa, funzionale ed ogni volta diversa. Nina ha le ante in polimerico liscio o dogato lucido in sette colori tinta unita ed in due colori ad effetto essenza. In polimerico, anch’esso liscio o dogato, opaco in tre colori in tinta unita e in undici colori ad effetto essenza.

 Versione stampabile




Torna