Un accordo di licenza per il marchio Lanvin Eyewear

De Rigo Vision e Lanvin

  Moda e tendenze  

De Rigo Vision S.p.A., società leader nel settore dell’occhialeria di alta gamma, e Lanvin, lo storico marchio Francese di prêt-à-porter, hanno raggiunto un accordo di licenza per il design, la produzione e distribuzione mondiale della collezione di occhiali da vista e da sole a marchio Lanvin.

Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo Vision S.p.A., ha affermato: Siamo molto orgogliosi di iniziare questa nuova ed entusiasmante collaborazione con un marchio prestigioso come Lanvin, sinonimo di eleganza, raffinatezza ed alta ricerca stilistica. Siamo pronti a realizzare, con la guida creativa di Alber Elbaz, nuovi progetti di eyewear all’insegna del più alto livello qualitativo e di esclusive tecniche di lavorazione.

Thierry Andretta, Chief Executive Officer di Lanvin, ha aggiunto: Siamo lieti di annunciare questa collaborazione perché crediamo nella grande potenzialità di trasferire la nostra creatività, il nostro DNA e il nostro patrimonio artistico a De Rigo e quindi al mondo dell’occhialeria. Affronteremo questa collaborazione con un prodotto forte, riconoscibile, caratterizzato dell’eleganza che da sempre contraddistingue Lanvin; maison raffinata, senza tempo e con un sorprendente livello di qualità e artigianalità.

Le collezioni eyewear Lanvin saranno distribuite attraverso la rete vendita di De Rigo Vision, che comprende i più prestigiosi negozi di ottica e i department store del mondo, oltre che nelle boutique Lanvin. Le nuove collezioni 2012 saranno disponibili a partire da dicembre 2011.

 Versione stampabile




Torna