L’emozione del colore entra in ufficio

Esselte presenta la linea Leitz Wow

  Casa e arredo  

Cromoterapia in ufficio con le cinque brillanti tonalità dei prodotti Leitz WOW. Al rientro dalle vacanze, per ripartire con il giusto mood e lavorare in sintonia, Esselte - il maggior produttore mondiale di articoli per ufficio - propone la linea di prodotti Leitz Wow, ideali per affrontare il back-to-work con meno stress e malinconia.

Per la stagione Autunno/Inverno 2011 Leitz, brand di Esselte, propone una linea completa di prodotti per ufficio - cucitrici, perforatori, raccoglitori, vaschette porta corrispondenza, cartelle a tre lembi e cartelle a scatola – in grado di facilitare le attività quotidiane, stimolare la creatività e creare le condizioni ideali per lavorare in modo non solo produttivo ma anche piacevole.

Lavorare in completa sintonia con sé stesse, il proprio capo e l’ambiente circostante è fondamentale per essere più efficaci e produttivi. L’utilizzo del colore in ufficio contribuisce sicuramente alla creazione di un ambiente stimolante e confortevole, attenuando stress e conflittualità e influendo positivamente sul benessere dei lavoratori.

WOW, rinomati per la loro resistenza all’uso anche nelle condizioni più estreme, rappresenta la scelta ideale per regalare vivacità all’ambiente di lavoro e personalizzare l’ufficio scegliendo gli articoli preferiti tra cinque diverse e frizzanti tonalità. Colori distintivi e di tendenza che richiamano l’attenzione sugli scaffali o sulle scrivanie e fanno risplendere l’ufficio con nuance incredibilmente brillanti.

I prodotti della linea Leitz WOW sono disponibili in cinque originali mix di bicromie metallizzate fucsia, azzurro, arancione, verde e bianco per scegliere quello che valorizza di più il proprio modo di vivere l’ufficio e distinguersi dalla massa.

La linea Leitz WOW si compone di raccoglitori a 4 anelli in cartone plastificato di altissima qualità; vaschette porta corrispondenza in robusto polistirene da utilizzare singolarmente o impilate per creare una colonna di vaschette, sovrapponibili in linea o a sbalzo; cucitrice a pinza con caricamento posteriore totalmente in metallo. Il design ergonomico permette una comoda presa e consente di pinzare senza fatica; cucitrice da tavolo per cucire i fogli comodamente tenendo la cucitrice appoggiata alla scrivania; cartelle progetti con chiusura a bottone realizzate in cartoncino bianco da 1,2 mm di spessore stampato e plastificato in 5 brillanti colori; cartelle a tre lembi con elastico tondo, realizzate in cartoncino bianco stampato e plastificato, dalle ampie dimensioni dei lembi per garantire una capacità di archivio superiore e un migliore contenimento dei fogli.

 Versione stampabile




Torna