Per le prime esposizioni al sole

Il nuovo protettivo viso versione pocket di Aveda

  Bellezza e Benessere  

Aveda presenta Inner Light ™ Mineral Moisture SPF 15 il solare viso versione pocket di derivazione naturale.

Aveda Inner Light ™ Mineral Moisture SPF 15 è una crema idratante a rapido assorbimento con fattore di protezione medio che equilibra il tono della pelle e crea una naturale finitura radiosa per un’abbronzatura in sicurezza. Migliora la luminosità della pelle del 20%. Protegge la pelle dai raggi solari.

Ingredienti: Tormalina, minerale naturale-energizzante che garantisce protezione antiossidante; Biossido di Titanio, minerale derivato per la protezione solare contro i nocivi raggi UVA e UVB; Mica, un‘alternativa al talco, che usata come formula leggera uniforma la pelle. Le sue proprietà riducono la comparsa delle imperfezioni della pelle; Semi di Cocco e Jojoba, emollienti che garantiscono idratazione oil-free per una pelle morbida, idratata e radiosa; Resveratrolo, potente vitamina E, antiossidante di origine giapponese, è alimentata dalla tormalina ed aiuta a combattere i radicali liberi proteggendo la pelle dalle aggressioni ambientali.

Aroma: Limone certificato organico, Lavanda biologica certificata, Bergamotto certificato organico e Rosa si fondono in un leggero aroma fresco e pulito.

Packaging: 50 ml tascabili con tappo anti fuoriuscita. Tubo di HDPE, in materiale riciclato 100% post consumo.

Prezzo al pubblico: euro 32,00 per 50ml.

Disponibile presso tutti i Saloni Aveda. 

Info: Numero Verde Aveda 800.301177 – www.avedaitalia.it.

 Versione stampabile




Torna