In BusinessElite sulla rotta Milano - New-York

Delta: nuova poltrona letto

  Turismo d’autore  

Dal 16 aprile Delta Air Lines ha introdotto la nuova poltrona letto nella classe BusinessElite sui voli tra Milano e New York JFK. La novità rientra nel piano di investimenti di oltre 2 miliardi di dollari che la compagnia sta attuando a livello globale sul prodotto, i servizi e le strutture aeroportuali fino al 2013.

Le nuove comode poltrone letto, di circa 196 cm di lunghezza e reclinabili di 180° con configurazione 1x2x1, garantiscono a ciascun passeggero un accesso diretto al corridoio e una maggiore privacy. I passeggeri business class di Delta ci hanno detto che la comodità offerta delle poltrone letto con accesso diretto al corridoio è un must sui voli da e per gli Stati Uniti. afferma Perry Cantarutti, Senior Vice President Delta Air Lines per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa - Il design delle nuove poltrone letto ottimizza lo spazio dei singoli passeggeri, dando loro la privacy necessaria per lavorare o rilassarsi e farli arrivare a destinazione riposati e pronti per una giornata di lavoro. Inoltre, anche i nostri passeggeri in economica hanno la possibilità di scegliere la nuova Delta Economy Comfort, la nuova sezione premium della classe economica.

Le nuove poltrone letto dispongono di nuovi cuscini di grandi dimensioni, confortevole piumino trapuntato e un nuovo servizio di porcellana; intrattenimento digitale on-demand all’avanguardia con uno schermo più grande del 50% che offre ore di musica, video, programmi TV e videogiochi; presa elettrica per PC e porta USB per la ricarica di dispositivi elettronici; tavolino estraibile individuale di grandi dimensioni, perfetto come spazio di lavoro personale; luce personale per la lettura; spazio per riporre le scarpe; supporto lombare ergonomico.

Info: www.delta.com/traveling_checkin/inflight_services/business_elite/flat_beds.jsp.

 Versione stampabile




Torna