Morbido tulle e tagli aderenti

Wolford Passionali intrecci

  Moda e tendenze  

Veramente attraenti sono resi i capi della serie CRAZY TULLE dal corpo femminile che sotto di essi si cela. Questa serie della collezione Primavera/Estate di Wolford affascina con un morbido tulle e tagli aderenti che si traducono nei capi string body, skirt e dress. La serie è completata da un bolero corto e trasparente.

In teli sapientemente arricciati, il morbido tulle si avvolge intorno all'abito aderente modellando una silhouette dalla seducente femminilità. Le maniche corte trasparenti aggiungono un tocco raffinato. Anche lo string body seduce con l'incantevole particolare della spalla e con il raffinato taglio dello scollo.

Sexy e con dettaglio originale si presenta la skirt: il nastrino laterale con coulisse permette di arricciare la gonna corta in modo asimmetrico e di personalizzare così in vario modo lo stile di questo capo.

Il colore lava red promette un effetto esplosivo che non lascia spazio alla timidezza! E per un'entrata in scena elegante, i prodotti sono disponibili anche in nero, oppure, per le occasioni estive, in puro bianco.

 Versione stampabile




Torna