Lavanda Maillette Il profumo che protegge i capi preziosi

ORPHEA SALVALANA

  Casa e arredo  

ORPHEA SALVALANA è il risultato di una passione antica che la famiglia Bachmann coltiva da oltre 50 anni, una passione che ha come obiettivo la cura e la protezione di capi preziosi. Da questa lunga esperienza e tradizione nel selezionare ingredienti estratti da piante e fiori è nata l’irresistibile fragranza al profumo naturale di Lavanda Maillette.

Una fragranza unica che combina le note fini proprie delle spighe del fiore di Lavanda Maillette, che cresce in un territorio ristretto della Provenza, alla dolcezza delle note talcate della vaniglia e dell’ylang ylang, passando per l’essenza di muschio, geranio e legno di cedro.

Lanciata l’anno scorso come Foglietti per cassetti e armadi la profumazione alla Lavanda Maillette ha ottenuto da subito un enorme successo. Per il 2011 quindi questo ricercato bouquet fiorito è stato declinato anche nelle altre due referenze:

Emanatori Grandi Armadi  - diffusori di pura cellulosa pronti da appendere, per rendere anche gli armadi di grandi dimensioni una zona protetta e piacevolmente profumata.         

Sacchetti Profumati per cassetti - sacchetti in carta con fibra  di canapa e granulato da mais per proteggere la biancheria e i tessuti delicati dalle insidie del tempo.

Disponibili inoltre alle altre due varianti profumo uniche ed irresistibili: la fragranza femminile, delicata e fiorita a base di 400 essenze estratte da piante e fiori (Profumo Naturale di fiori) e quella pensata anche per un pubblico maschile che si sprigiona da un’armonia di essenze legnose, aromatiche e pregiate: dal cedro ambrato al sandalo, dalla lavanda all’arancio fresco e fruttato (Profumo Naturale di Legni Pregiati).

Da quest’anno inoltre ORPHEA SALVALANA ripropone lo Spray per tappeti e capi pesanti al profumo naturale di fiori.

Un nuovo formato, con vaporizzatore spray, che consente un duplice utilizzo: direttamente sui capi di grosse dimensioni come coperte e tappeti o all’interno dell’armadio.

ORPHEA è da sempre attenta alla difesa dell’ambiente, come dimostrano la naturalità dei suoi prodotti, realizzati con materiali facilmente riciclabili e l’impegno ecologico nel sostenere BIOFOREST, un'associazione ONLUS che si occupa in progetti di rigenerazione degli ambienti naturali.

Per ulteriori informazioni: www.bioforest.it - www.orphea.it

 Versione stampabile




Torna