Un aiuto concreto per le pelli sensibili di tutte le donne

Cera di Cupra: la nuova crema viso pelli sensibili

  Bellezza e Benessere  

Donne e ragazze di ogni età tendono a sottovalutare che la richiesta prima ed essenziale della pelle rimane immutata: ricevere quotidianamente un adeguato apporto di elementi idratanti e nutritivi che permettono all’epidermide di rimanere elastica, morbida e naturalmente protetta.

Chi ha una pelle sensibile deve aiutare la cute a ripristinare la sua naturale barriera protettiva, aumentando così la sua capacità di idratazione, condizione indispensabile per contrastare arrossamenti, pruriti e irritazioni.

La Crema Viso Cera di Cupra Pelli Sensibili è il trattamento specifico per il problema della sensibilità cutanea.

Grazie alla presenza di lipidi sebosimili, sostanze ristrutturanti e fattori idratanti, garantisce un effetto dermoriequilibrante e dopo solo quattro settimane di utilizzo la pelle del viso appare più compatta, levigata e distesa con una diminuzione della scabrosità cutanea e una maggiore idratazione.

Come per tutti i prodotti Cera di Cupra, la Crema Viso Pelli Sensibili, forte di una consolidata tradizione cosmetica, riprende le caratteristiche di genuinità e naturalità di una vera e propria Ricetta di Bellezza tramandata da madre in figlia.

Cera vergine d’api per la protezione e il nutrimento, Olio di Canola e Betaina (derivata della barbabietola) per un’azione idratante, ristrutturante e lenitiva.

La perdita d’acqua trans-epidermica è un indice di danno della barriera cutanea. Test di efficacia condotti su un campione rappresentativo di 20 soggetti con sensibilità cutanea, hanno registrato, dopo solo 28 giorni di trattamento, significativi miglioramenti nei parametri cutanei.

La TEWL (perdita d’acqua trans-epidermica) si riduce infatti del 24,5% e l’idratazione aumenta del 19%. Inoltre la pelle del viso risulta più elastica e forte del 16,4% e più compatta del 42,8%.

Con l’uso regolare di Cera di Cupra Pelli Sensibili la pelle del viso risulta essere più compatta, levigata, distesa e con un colorito più luminoso.

Crema Viso Pelli Sensibili: una ricetta unica, frutto della ricerca cosmetica e della tradizione Cera di Cupra, tramandata di generazione in generazione.

 Versione stampabile




Torna