In vendita da gennaio crema idratante viso q10 e crema mani q10

Lavera lancia l´anti age bio unisex:

  Bellezza e Benessere  

Basis Sensitiv, la storica linea cosmetica pensata per tutta la famiglia, si arricchisce di due nuovi prodotti “Bio” e certificati NaTrue* (la crema mani anche Vegan)

La linea lavera Basis Sensitiv, dall´inconfondibile e delicata profumazione, da oltre un ventennio si prende cura della pelle di tutta la famiglia, e oggi si arricchiesce di due nuovi prodotti “Bio” antiage, per continuare a rispondere prontamente e con tutta la qualità di una formulazione rispettosa della pelle e delle sue esigenze alle aspettative dei consumatori.

Entrano così a far parte della gamma, che già comprende 14 prodotti, anche la Crema Idratante Q10, con jojoba bio, aloe vera bio e coenzima Q10, e la Crema Mani Q10, a base di olio di mandorla bio e coenzima Q10.

Le due nuove referenze, che saranno sul mercato italiano a partire da gennaio 2011, non esulano dalla logica che caratterizza tutti gli altri prodotti Basis Sensitiv, nati per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia: sono adatte tanto alla pelle della donna quanto a quella dell´uomo, entrambe bisognose di delicatezza e di protezione contro l´invecchiamento prematuro.

Crema Idratante Basis Sensitiv Q10 - Il coenzima Q10, grazie all´azione antiossidante, aiuta a contrastare i radicali liberi e favorisce la naturale rigenerazione della pelle. Inoltre, la combinazione di ingredienti idratanti, come il gel di aloe vera e l´olio di jojoba biologici, e la presenza di magnesio, vitamine E e C, contrasta i primi segni dell´invecchiamento prematuro della pelle. PH 5.0 – 5.5 - Certificata NaTrue - ml 50.

Crema Mani Basis Sensitiv Q10 - Di consistenza particolarmente leggera, protegge e leviga la pelle con olio di mandorle biologico, burro di karité bio e coenzima Q10. Di facile assorbimento, regala all´epidermide una profonda idratazione grazie all´olio di jojoba biologico e agli agenti idratanti a base di frumento. - PH 5.0 – 5.5 - Certificata NaTrue - ml 75.

Per informazioni: www.lavera.de (versione anche in inglese).

 Versione stampabile




Torna