Flower Case: pietrine strass colorate per unghie e corpo

Novità Fing’rs 2010

  Bellezza e Benessere  

Contenute in un simpatico astuccio di plastica trasparente a forma di fiore, le Pietrine strass Flower Case di Fing’rs offrono mille opportunità per decorare le unghie naturali, quelle artificiali, ma anche il viso e il corpo.

E’ la novità Fing’rs più glamour ed originale per dare un tocco scintillante al look, per esaltare dettagli del corpo particolari o più semplicemente per impreziosire la manicure con fantasia e gusto personale.

Grazie al kit di lacca ceramica, colla e bastoncini, contenuti in ciascuna confezione; le Pietrine strass Flower Case di Fing’rs si applicano con grande facilità e garantiscono un risultato al top e di sicuro impatto, sia per la sera che per il giorno.

Applicazione sulle unghie: applicare uno strato di lacca ceramica, inclusa nella confezione, sulla parte di unghia dove si vuole posizionare la pietrina; inumidire la punta del bastoncino con la colla per unghie inclusa; appoggiare la punta del bastoncino alla pietrina, facendola aderire, per poi posizionarla sulla lacca ceramica; quando la decorazione è completa, applicare due strati di lacca ceramica e lasciare asciugare.

Applicazione sulla pelle: versare una goccia di colla per il corpo sul punto dove si vuole applicare la pietrina strass; far aderire la pietrina sulla colla ancora fresca; tenere premuto per qualche secondo. Lasciare asciugare.

Le confezioni di Pietrine strass Flower Case Fing’rs contengono: 154 pietrine assortite, il bastoncino, la lacca ceramica e la colla speciale per il corpo.

Le Pietrine strass Flower Case di Fing’rs sono vendute nelle più importanti catene di profumeria e nei migliori reparti di cosmetica, tra cui: Sephora, Marionnaud, Douglas, Limoni, Coin.

I prodotti sono distribuiti in Italia in esclusiva da SIMCA S.r.l. – Via Tiziano 4, 20090 Cesano Boscone (MI) - Tel. 02/45864284 (4 linee r.a.) – Fax 02/45863772 - info@simca.biz.

 Versione stampabile




Torna