Per conservare perfettamente i cibi

Il rivoluzionario sistema Vacsy di Zepter

  Casa e arredo  

Secondo uno studio di Coldiretti, il 30% del cibo acquistato dagli italiani finisce nella spazzatura: verdura, frutta, affettati, latticini … con uno spreco di 500 euro all’anno per famiglia! Ma come si possono mangiare cibi sempre freschi senza tanto spreco?

Mai pensato a Vacsy? Il sistema brevettato, usato in tutto il mondo, per la conservazione degli alimenti sottovuoto. I cibi freschi o cotti, conservati con Vacsy, mantengono inalterate proprietà organolettiche e vitamine fino a cinque volte più a lungo rispetto agli alimenti conservati in contenitori tradizionali. Grazie ai contenitori e ai sacchetti Vacsy, puoi acquistare grandi quantità di cibo e conservarli a lungo senza sprechi, risparmiando tempo e denaro.

Si possono preparare pasti sani e dietetici da portare in ufficio o merende fresche e naturali per i figli a scuola. Compatto e portatile, Vacsy è ideale per ogni occasione: a casa, in barca, in macchina o in campeggio.

Vacsy è un prodotto Zepter International che da 25 anni produce, vende e distribuisce prodotti di lusso per la casa e il rivoluzionario sistema di cottura dietetico Zepter Masterpiece Cookware che consente di cucinare senza l’aggiunta di acqua, sale o olio.

Vacsy è il sistema brevettato, usato in tutto il mondo, per la conservazione degli alimenti sottovuoto. I cibi freschi o cotti conservati con Vacsy mantengono inalterate proprietà organolettiche e vitamine fino a cinque volte più a lungo rispetto agli alimenti conservati in contenitori tradizionali.

Vacsy aiuta a conservare il cibo in modo più sano, proteggendolo dall´attacco di microbi, muffe e persino dall´aria stessa! Il cibo rimane fresco come il primo giorno, e dura cinque volte più a lungo rispetto agli alimenti conservati in contenitori tradizionali. Grazie a Vacsy si possono acquistare grandi quantità di cibo e conservadolo a lungo senza sprechi, risparmiando tempo e denaro. E’ possibile preparare pasti sani e dietetici da portare in ufficio o merende fresche e naturali per i figli a scuola.

Ideale per ogni occasione: a casa, in barca, in macchina o in campeggio!

Vacsy conserva vitamine e nutrienti, mantiene i colori originali degli alimenti, senza rilasciare odori ed il cibo è ottimo grazie alla conservazione di aromi e sapori originali.

Il metodo di conservazione è ecologico perché non utilizza additivi.

1, 2, 3 … il gioco è bello e sano: 1) inserisci il cibo, 2) chiudi il contenitore con il coperchio, 3) aspiri l’aria con la pompa per il sottovuoto dal coperchio … e in 2 minuti il gioco è fatto!

Grazie agli accessori Vacsy si può conservare qualsiasi tipo di cibo. Ci sono contenitori appositamente studiati per formaggi, torte, minestre, sacchetti per il pesce e le verdure e persino un tappo speciale per preservare lo stato ottimale del vino a lungo. I sacchetti possono essere utilizzati anche per conservare oggetti preziosi come documenti o vecchie foto … per sempre!

Vacsy è compatibile con l´esclusiva linea di pentole Zepter Masterpiece Cookware per conservare il cibo appena cucinato, direttamente nelle pentole.

Vacsy è un prodotto Zepter International che da 25 anni produce, vende e distribuisce prodotti di lusso per la casa – bicchieri, posate, porcellane, coltelleria e una sofisticata gamma di vasi che sposano armoniosamente materiali d’alta qualità e design italiano. Ogni singolo prodotto Zepter è sottoposto ad un attento controllo di qualità che consente all’azienda di offrire ai propri clienti una garanzia a vita. Fiore all’occhiello di Zepter è il rivoluzionario sistema di cottura dietetico Zepter Masterpiece Cookware che ha conquistato il mondo e che consente di cucinare senza l’aggiunta di acqua, sale o olio. Zepter, un mondo di qualità, stile e valore conferma la propria fiducia nell’Italia, Paese scelto per l’alta qualità e il design ricercato e dove, da 25 anni, risiede il cuore produttivo dell’azienda con lo stabilimento e gli uffici marketing di Cinisello Balsamo e con uffici, logistica, magazzini a Brugherio, nell’operoso hinterland milanese. Più di 80 milioni di Clienti soddisfatti nel mondo testimoniano che i prodotti Zepter offrono una vita più lunga, sana e felice.

Info: numero verde 800.905.109 - www.zepter.com.

 Versione stampabile




Torna