Qualità e grandi prestazioni, grazie ad un know how di lunga tradizione, design innovativi e tecnologia

Salter: il meglio del design in cucina

  Casa e arredo  

Salter, azienda inglese specializzata nella produzione di bilance da cucina, offre i migliori prodotti per la misurazione del peso dal 1760. I prodotti Salter sono da sempre sinonimo di qualità e grandi prestazioni, grazie ad un know how di lunga tradizione, design innovativi e tecnologia all’avanguardia.

Grazie all’esperienza acquisita nei suoi 250 anni di storia, Salter ha creato una collezione di bilance pensate per i cultori del bello e per coloro che nella scelta di oggetti funzionali non rinunciano al valore estetico, per un tocco di stile in cucina tra forme inaspettate e finiture eleganti.

Una gamma di prodotti completa, in grado di soddisfare le esigenze della vita moderna, per chi desidera oggetti raffinati e al tempo stesso funzionali. Tutti i prodotti Salter sono garantiti 15 anni.

Ecco una serie di bilance da cucina Salter, ideali per cuochi esigenti e orientati al design:

4010 – BILANCIA ELETTRONICA “DOME” - eleganti finiture e moderne cromature per una bilancia elettronica dal design moderno e contemporaneo - display digitale con retro-illuminazione di colore blu, con caratteri da 22 mm per una lettura facile e immediata - funzione Aquatronic™ e “Aggiungi e Pesa” - finitura cromata bianca “soft touch” - recipiente in acciaio Inox - capacità massima: 3kg/3l.

111 – BILANCIA ANALOGICA RETRO’ - quadrante in puro stile ‘retrò’, con ispirazione vintage e forme estetiche senza tempo - piattaforma in acciaio inossidabile e molto ampia - capacità: 5kg - disponibile in quattro varianti di colore: nero, argento, blu e rosso.

108 – BILANCIA ANALOGICA “SWEETIE” - design elegante e retrò che ricorda le prime bilance da cucina con il quadrante rotondo in alto - misurazione analogica - recipiente in acciaio Inox con sinuosa forma ovale - l’acciaio garantisce massima igiene e facilità di pulizia - Capienza: fino a 3 kg.

Innovazione tecnologica, design contemporaneo, ricerca di soluzioni pratiche e funzionali sono le parole chiave che ispirano la creazione di ogni singolo modello che Salter propone sul mercato.

Info: www.salter.it - Numero Servizio Clienti: 02/91483342

 Versione stampabile




Torna