Apertura del nuovo showroom espositivo: SieMatic Solferino – Riboldi Top Kitchen.

Gaggenau e SieMatic

  Casa e arredo  

Nel cuore di Milano, in via Solferino, 48 è stato aperto il nuovo showroom monomarca di Matic, l’importante produttore tedesco di cucine Premium. L’evento del nuovo spazio espositivo è stato presentato in collaborazione con Gaggenau: gli apparecchi e la dimostrazione live degli chef Gaggenau, hanno fatto da elegante cornice alle cucine SieMatic in esposizione.

Lo spazio, con due grandi vetrine su strada e disposto su due livelli, è di grande impatto estetico. La galleria monotematica presenta le ultime collezioni SieMatic che ospitano gli apparecchi Gaggenau come veri gioielli: tre composizioni importanti ad alto contenuto di immagine al piano terreno e due cucine al piano inferiore, di cui una totalmente funzionante che in occasione di questo evento, ha permesso a tutti i partecipanti di vedere e toccare con mano, le molteplici prestazioni degli apparecchi professionali Gaggenau grazie anche al live cooking degli chef. Completa la zona espositiva una presentazione ben studiata e di facile lettura dei numerosi sistemi e attrezzature SieMatic; una sorta di “Centro Tecnico Funzionale” inserito in uno spazio ad archi particolarmente luminoso.

Qui il cliente finale può scegliere gli accessori in base alle sue specifiche esigenze e personalizzare la cucina in tutti i minimi dettagli. La consulenza progettuale e tecnica, l’affidabilità del personale, l´assistenza accurata, rappresentano i servizi primari offerti.

Una “mission” perfettamente in linea con i valori e la proposizione di Gaggenau, dove la ricerca della perfezione rappresenta uno dei fattori principali di successo di entrambe le aziende tedesche, rende questo nuovo showroom SieMatic Solferino, un punto di riferimento sicuro ed esclusivo per tutti coloro che desiderano l’espressione inconfondibile del gusto e della vivibilità in casa propria.

Gaggenau produce elettrodomestici professionali, di altissima qualità ed è al contempo simbolo di innovazione tecnologica e design “Made in Germany”.

Gaggenau – il marchio tedesco che vanta una solida tradizione manifatturiera di oltre 300 anni di storia – attraverso una serie di prodotti pluripremiati a livello internazionale, non ha mai smesso di rivoluzionare l’universo delle cucine domestiche. Il successo delle soluzioni Gaggenau si fonda sull’innovazione tecnologica e su un design con una forma di grande chiarezza e linearità associato ad un’elevata funzionalità. Dal 1995 Gaggenau fa parte del gruppo Bosch e Siemens Elettrodomestici (BSH Hausgeräte GmbH), con sede centrale a Monaco, Germania ed è presente in più di 50 paesi in tutto il mondo con circa 40 showroom distribuiti nelle principali metropoli come Londra, Milano, Parigi, Dubai, New York e Shanghai. Nel 2009 la società ha registrato un fatturato annuo di oltre 150 milioni di euro.

Info: www.gaggenau.it.

 Versione stampabile




Torna