Nuova linea di ombretti Glam´Eyes Eyeshadow range

Ombretto Rimmel

  Bellezza e Benessere  

Di che colore hai gli occhi? Qualunque colore Madre Natura ti abbia donato, ora, grazie a Rimmel, puoi enfatizzarlo e valorizzarlo al massimo con la nuova linea di ombretti Glam´Eyes Eyeshadow range. Quarantanove splendide tonalità ispirate all’atmosfera vibrante delle sfilate londinesi. Con Glam´Eyes potrai giocare con i colori finché vorrai.

La sua morbida formulazione in polvere scivola sulle palpebre e si sfuma con facilità per ottenere la stessa tinta vivida che si vede nella confezione. Inoltre, una volta scelta la tua nuance ideale, questa resterà impeccabile finché sarai in grado di tenere gli occhi aperti – anzi, probabilmente anche più a lungo - senza sbiadire o sfaldarsi. In pratica, è l’ombretto a lunga tenuta che ti consente di sperimentare con un arcobaleno di colori!  

Grazie alle chiare istruzioni riportate sul retro dell’astuccio, dare al tuo sguardo un look vincente non è mai stato così facile. Per passare da un look da giorno, leggero e discreto, a uno da sera, più sofisticato, ti basterà stendere sulle palpebre un tocco in più di colore.

Ogni combinazione cromatica ha in sé qualcosa di speciale, ed è perfetta per riprodurre il London.

Come se non bastasse, Glam´Eyes è l’ombretto più chic che Rimme abbia mai creato, con il suo lucido astuccio nero: la quintessenza dell’eleganza londinese pure London chic. 

All’interno, su ciascun panetto sono impressi un raffinato motivo a rombi e il logo a corona simbolo di Rimmel.  Gli ombretti monotinta si presentano in un formato rettangolare particolarmente generoso, mentre le combinazioni di tre o quattro ombretti sono suddivise in innovative vaschette triangolari ...

E, in più, c’è un bonus:  sul retro dell’astuccio troverai una serie di immagini, diverse a seconda della nuance, che ti guideranno nell’eseguire un’applicazione professionale secondo i consigli di Liz Pugh, la make-up artist di Rimmel nota in tutto il mondo.  Sotto la guida esperta di Liz è impossibile sbagliare!

 Versione stampabile




Torna