Il primo negozio SCHUMACHER online!

Schumacher lancia il suo online store

  Moda e tendenze  

SCHUMACHER si è trasferito ancora più vicino a te con il negozio online: Assieme al suo team, Dorothee Schumacher ha selezionato i suoi pezzi preferiti appositamente per tutti gli amici di SCHUMACHER, offrendo la possibilità di acquistare una collezione personale e multisfaccettata 24 ore su 24, per 7 giorni su 7.

A metà settembre insieme al Guardaroba Digitale personale di Dorothee Schumacher della Collezione AI10/11, gli ultimi look della sfilata ti accompagnano nel mondo di SCHUMACHER insieme ad edizioni esclusive e speciali che saranno disponibili  nel negozio online di SCHUMACHER  www.dorothee-schumacher.com.

L’edizione limitata “Soft revolution” con due affascinanti capi couture must-have che riflettono perfettamente la collezione AI10/11 – si inspira a “Ribelli, Anticonformiste ed Autentiche Romantiche” – è esclusiva e disponibile solo presso il negozio online:

Il cocktail dress casual e ultra delicato, lussuosamente ricamato così come lo stravagante e nonchalant top in pelliccia giocano con i loro opposti in un sorprendente mix di tessuti contrastanti come il neoprene, la volpe artica lavorata a maglia, la pelle di agnello e materiali tecnici futuristici…

La produzione è limitata a 25 pezzi ciascuna, e “Soft Revolution” è disponibile solo presso il negozio online SCHUMACHER a metà settembre www.dorothee-schumacher.com.

E´ possibile visitare il negozio online di SCHUMACHER a qualsiasi ora in Germania, in tutti i paesi dell’UE e in Svizzera. Ogni articolo scelto ed ordinato online sarà consegnato in un packaging adorabilmente disegnato, emblematico di SCHUMACHER.

Per stare al passo con tutte le notizie relative al negozio online, è possibile diventare membro dello SCHUMACHER Princess Club: i membri del Princess Club sono coccolati in ogni modo, e possono ricevere una newsletter che informa sulle “previews”, i nuovi prodotti, gli eventi di shopping e gli articoli esclusivi sia delle edizioni limitate sia della collezione così come le notizie su tutti gli eventi.

 Versione stampabile




Torna