La nuova linea cosmetica eco bio con estratti di gemme vegetali

Hino®

  Bellezza e Benessere  

Una nuova linea cosmetica Eco Bio che racchiude le energie vitali dalla natura per favorire idratazione e giovinezza della pelle, scongiurando così i segni del tempo.

È Hino® di GLM srl, un’innovativa generazione di dermocosmetici di derivazione naturale che ha ottenuto la prestigiosa certificazione Certified Eco Bio Cosmetics ICEA dall’Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale.

Hino®, acronimo per High Intelligence Natural Organic, racchiude nel suo marchio il segreto della sua formulazione.

Se High è sinonimo dell’elevata qualità della linea, Intelligence suggerisce che ogni prodotto viene arricchito (assieme a nutraceutici, estratti, olii, burri e gli altri ingredienti naturali) di Gemmalife®, preziosi estratti di gemme vegetali con caratteristiche rivitalizzanti per le varie tipologie di pelle. Il vigore di ciò che in Natura si manifesta inizialmente con piccolissime dimensioni è stato “inserito” nella linea per una scelta consapevole di uomini e donne che desiderano prodotti d’avanguardia per la propria skin care.

Ogni prodotto è anche Natural e Organic: non solo di derivazione naturale ma anche Bio Ecologico certificato da ICEA. Nessun dermocosmetico contiene pertanto ingredienti petrolchimici, peg, parabeni, fragranze e coloranti sintetici, t.e.a., d.e.a., glicoli e siliconi.

La volontà di ricercare nella natura costituenti attivi e sostanze naturali di indubbio pregio, scelta perseguita nella realizzazione di ciascuna formulazione, si riflette nel suo packaging unico ed elegante: floreali astucci dalle tonalità rosate, da un´opera dell´artista Gianni Cagnoni.

Hino® è attenzione per la bellezza ma anche per l’ambiente: tutti i flaconi sono infatti riciclabili.

Caratteristiche e qualità che ritroviamo in Rejuvenation Cream di Hino®, una crema che ridona luce e vitalità alla pelle di viso e collo, levigando la cute e migliorando i contorni del viso. La miscela Gemmalife® contiene estratti di gemme di Sequoia gigante, Ribes nero e Limone, utilizzati nella tradizione gemmoterapica come coadiuvanti nel contrastare invecchiamento ed eventuali situazioni di ipersensibilità. L’azione della Provitamina B5 è rafforzata dalla presenza di una miscela di proteine e polisaccaridi naturali di supporto all’elasticità cutanea e dalla presenza dell’estratto di Cassia angustifolia e dell’Acido ialuronico che coadiuvano il mantenimento di una pelle tonica e compatta, grazie all’azione idratante.

In vendita in farmacia, parafarmacia e nei negozi di eccellenza specializzati in prodotti naturali.

 Versione stampabile




Torna