Arriva la nuova crema Lush rassodante per collo e décolleté

Lush Popi Popi

  Bellezza e Benessere  

Lush ha creato una nuova crema rassodante studiata appositamente per idratare la pelle di collo e décolleté, a rischio di cedimento, per una scollatura ... che sfida la forza di gravità: POPI POPI, da spalmarsi o farsi spalmare su tette & décolleté per puntare sempre più in alto.

Le tette sono un prezioso alleato per raggiungere traguardi ambiziosi. Su! Fatele puntare in alto e dotatele di fermezza e determinazione! Per farlo potete ricorrere a Popi Popi, il personal trainer delle tette che puntano in alto.

Contiene infuso di regina dei prati e petali di giglio tigrino per i loro poteri rassodanti, lussuosi oli spremuti a freddo per idratare il collo e il decolleté (zone particolarmente a rischio di cedimento) e infuso di rosa fresca, fantastica per la pelle delicata, secca o matura.

Nata in Inghilterra nel 1995, Lush produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di frutta e verdura fresche - quando possibile biologiche o provenienti dal mercato equo e solidale- con i migliori oli essenziali e ingredienti sintetici sicuri. Ci sono oltre 200 prodotti, realizzati nel massimo rispetto dell’ambiente, degli animali e quindi della pelle. I cosmetici Lush hanno una data di produzione e una di scadenza e riportano il nome del mastro impastatore che li ha realizzati artigianalmente.

Lush conta oggi oltre 700 negozi monomarca nel mondo, di cui 23 in Italia e un sito internet per la vendita online, www.lush.it

 Versione stampabile




Torna