A tutte le clienti Darty che acquisteranno il NaviBot Samsung, il Robot aspirapolvere che pulisce in completa autonomia tutta la casa, due biglietti omaggio per volare al cinema

Darty per il NaviBot Samsung

  Tecnologia  

Grazie a Darty e Samsung liberi dalle pulizie, pronti per il divertimento.

Darty, catena specializzata nelle distribuzione di prodotti di elettronica di consumo ed elettrodomestici e Samsung, marchio leader nella ricerca e applicazione di soluzioni tecnologiche avanzate, dedicano una promozione speciale a tutte le donne nel mese di giugno.

Tutte le clienti che acquisteranno l’avveniristico Robot NaviBot di Samsung, l’aspirapolvere intelligente studiato per le pulizie domestiche di tutti i giorni, avranno in regalo due biglietti per godersi il tempo libero presso una multisala UCI CINEMA di Milano.

Sabato 19 giugno all´interno dei principali punti vendita Darty di Milano, una promoter Samsung sarà a disposizione di tutte le clienti per vedere, toccare e stupirsi di fronte alle potenzialità del nuovo Robot, un valido aiuto per tutte le donne.

Ma la promozione Darty-Samsung non finisce qui: da venerdì 4 giugno, per un mese intero, chi acquista un TV LED Samsung a partire da 40’’ riceverà in regalo da Darty un buono sconto di 50 Euro da spendere sull’acquisto del NaviBot.

Per far felici mariti, mogli e single con l’innovazione e il risparmio.

Di seguito i negozi Darty di Milano coinvolti nell´iniziativa: San Babila, Bronzetti, C.so Vercelli e Portello.

 Versione stampabile




Torna