Donatella Cinelli Colombini, Telerie Busatti e Il Tour Operator Wine and Tours propongono un’avventura sugli sterrati toscani con un raffinatissimo brindisi finale

Fuori strada del vino e pic nic con Brunello

  Turismo d’autore  

Sedersi, nel silenzio, davanti a un panorama che sembra uscito da un affresco medioevale, gustando un grande Brunello e del prosciutto di cinta senese. Questa è la magica conclusione del safari in fuoristrada, fra i vigneti della Toscana, proposto da Donatella Cinelli Colombini e Wine and tours T.O. alle coppie e ai gruppi di amici che vogliono vivere un’avventura fuori dagli schemi. Alla fine, nel punto più panoramico, esce fuori un cesto da pic nic realizzato dalla più prestigiosa teleria artigianale d’Italia, quella Busatti di Anghiari, e il Brunello di Montalcino del Casato Prime Donne.

4 oppure 7 ore con una guida - autista che conosce la storia di ogni castello, ogni artigiano e ogni cantina lungo la strada. Il tour passa per sterrati dove i turisti e persino i residenti non riescono ad andare; un’avventura in piena regola con soste per foto, passeggiate, shopping e, per i più ghiotti, un pranzo con soli piatti tradizionali.

Partenze ogni giorno dopo un pernottamento in fattoria e una cena a lume di candela che introduce alla raffinatezza semplice della campagna Toscana.

Tour da 80 a 180 € a persona, assaggi compresi. 

Info: Alessia Bianchi Fattorie di Donatella Cinelli Colombini - tel +390577 662108 - pr@cinellicolombini.it - www.cinellicolombini.it.

 Versione stampabile




Torna