Un look retrò reinventato

Agatha Ruiz de la Prada

  Moda e tendenze  

Le modelle indossano abiti ispirati alla storia del brand, che inizia nel 1980, attraversa gli anni ’90 ed arriva fino ai giorni nostri con le creazioni più recenti.

Scamiciati colorati con applicazioni metallizzate, gonne a palloncino sempre più originali con frange di tessuto multicolor, vestitini morbidi arricciati in vita e abiti lunghi di seta a righe bianche e turchesi con grandi cuori disegnati, trasformano la passerella di Agatha Ruiz de la Prada in un gioco d’introspezione.

Tutto dominato da un costante utilizzo del raso, che rende la collezione raffinata ed allo stesso tempo particolare e divertente. Ad arricchire questo mix di stili e forme, una serie di accessori che completano perfettamente i diversi look: dai cappelli spiritosi alle borsette colorate con rifiniture di vernice, dalle zeppe con applicazioni ai sandali eleganti, da indossare sia di giorno che di sera.

Il risultato é una collezione accattivante che celebra la trasgressione creativa, diversa da tutto ciò che è convenzionale e banale.

 Versione stampabile




Torna