In Sardegna tre nuove insegne Dixe

Dixe

  Tecnologia  

In Sardegna sono recentemente entrate a far parte dell´organizzazione di Dixe, in qualità di collegate del committente SC HI-FI di Oristano, tre punti vendita situati nelle province di Oristano, di Olbia e di Nuoro.

Tre importanti realtà locali hanno infatti scelto di aderire al grande progetto che il Gruppo Evoluzione in pochi anni ha portato a successi in cui da subito in tanti hanno creduto. Un progetto diventato una delle più importanti realtà distributive nel panorama delle Catene nazionali di elettronica di consumo e di elettrodomestici in tutta Italia con circa 250 Punti Vendita dalla colorata insegna Dixe.

GF ELETTRIKA si trova a Ghilanza, in provincia di Oristano: è l´indirizzo giusto dove trovare tutto il meglio dell´elettrodomestico e della telefonia. Da sempre ha tra i suoi punti di forza la grandissima competenza tecnologica e l´aggiornamento continuo, ed è in grado di soddisfare tutte le richieste di una clientela fedele da tanti anni.

VIDEOELETTRICA CARAI, Punto Vendita nel cuore della splendida Costa Smeralda, ad Arzachena, è un importante punto di riferimento per residenti e per turisti grazie alla vasta scelta che offre in termini di assortimento e di ottimo rapporto qualità-prezzo.

C.F. ELETTRONIC a Desulo, in provincia di Nuoro, è un´insegna apprezzata da tanti anni per l´assortimento ed il rapporto cordiale con il cliente. La forza di questa piccola superficie è infatti nel consolidato rapporto di fiducia che si è instaurato tra il consumatore ed il venditore.

Una Sardegna sempre più colorata di arancione e orientata a valorizzare, grazie a nuovi stimoli e ad una rinnovata vitalità commerciale, questi piccoli ma significativi Punti Vendita che storicamente si sono affermati localmente per competenza e professionalità e oggi puntano su questo marchio di grande successo.

 Versione stampabile




Torna