Collezione primavera – estate 2010

Impàri: un linguaggio tutto da scoprire!

  Moda e tendenze  

Impàri in sardo significa “insieme” e realmente uniti dall’amicizia Riccardo, Davide e Valerio, i tre fondatori del brand, nato per gioco un anno fa, stanno portando la magia di una terra intensa e affascinante come la Sardegna in giro per il mondo.

Impàri è un nuovo brand di beach wear che traduce i linguaggi e le tradizioni, la passione e la natura di una terra ricca di contrasti come la Sardegna in T-shirt, canotte, teli mare e accessori per lui e per lei.

I giovani creativi di Impàri hanno adagiato frammenti di mare, natura e storia, catturati direttamente dall’Isola, e hanno realizzato la linea Collection, dal sapore vagamente vintage e la linea Element, più easy e colorata.

La linea Collection coniuga la qualità dei cotoni più pregiati e materici ai trattamenti, ai lavaggi e alle colorazioni d’avanguardia, garantendo un’ottima vestibilità, grazie ai tagli slim fit, sagomati sul corpo.

Le cuciture inside-out e le stampe discharged, che con la tecnica di depigmentazione del cotone, offrono un effetto visivo e una morbidezza inaspettata.

La personalità delle t-shirt della linea Collection si impone con le grafiche evocative e piene di emozioni che conferiscono ai capi un sapore contemporaneo: Island Print, Love Me, Mamuthones, Dea Madre,…icone ancestrali di una terra rimasta fedele al suo spirito profondo. Abbinata a ciascuna grafica, sul retro di ogni capo, una breve frase rivela la filosofia alla base del brand.

Se per l’uomo Collection è sinonimo di T-shirt, per la donna invece la proposta è più ampia: T-shirt, canottierine a costine iper femminili, un copricostume comodo e fashion, oltre ad una maglia con scollo a barchetta dal cotone più pesante e avvolgente. Capi pensati per ogni momento della giornata: da quando, assonnati ci si avvia silenziosamente verso la spiaggia, a quando si è catturata la prima onda della giornata di surf, a quando si ha voglia di rotolarsi nella sabbia con chi si ama, a quando si ammira il tramonto che lascia qualche brivido sulla pelle appena abbronzata, fino a quando la Luna non abbia dato il cambio al Sole.

La linea Elements, più basic nei tagli, mantiene immutata l’energia della Sardegna con grafiche e combinazioni cromatiche ancor più solari. Le t-shirt Elements sono un manifesto di gioia, natura, voglia di calore e sintonia, che tutti vogliono indossare per esprimere il proprio amore incondizionato per la Sardegna e per chi stia loro vicino. Le Elements esistono in versione uomo, donna e bambino: tutti devono poter indossare Impàri!

La linea Collection si trova nei migliori negozi di abbigliamento in tutta Italia, la linea Elements si trova nei più bei resort, villaggi, hotel e spiagge della Sardegna.

 Versione stampabile




Torna