I bagliori dell’oro, la diffusa luminosità della perla, i riflessi caldi di bronzo e rame

Collistar make-up effetto sole

  Bellezza e Benessere  

La lucentezza del nuovo Make-Up Effetto Sole rende carnagione, occhi e labbra eccezionalmente seducenti. Per l’estate 2010 ecco un’armonia di cromie irresistibili, perfette per dare alla pelle il tocco omogeneo e dorato di una tintarella naturale o per esaltarne ulteriormente il colorito quando è già abbronzata. Due le proposte per il viso: l’All Over Illuminante Effetto Sole, che tanto successo ha avuto lo scorso anno e che ora è riproposto in un nuovo formato, e la Terra Effetto Sole dal naturalissimo finish ‘bonne mine’. Per gli occhi, invece, tre cosmetici-bijoux: Mascara Magico Nero-Oro che regala alle ciglia effetti davvero unici, Eye Liner Tecnico Oro per un glamour a 24 carati e due inedite nuances degli Ombretti Effetto Sole. Poi le labbra, che la moda vuole più turgide e sensuali che mai. Per loro, due straordinarie tonalità del nuovissimo Gloss Design®: ambra e rame cromati. Grazie a una formula esclusiva, il gloss rimpolpa e conferisce eccezionale brillantezza alle labbra. E per le unghie non poteva certo mancare l’inimitabile Smalto Unghie Perfette. Le due nuances champagne e oro glitter, luminose e graffianti, sono le ultime nate della fortunatissima gamma. Con questa collezione, Collistar si riconferma raffinata interprete delle nuove tendenze moda, che sa reinventare con un’impronta molto personale. Ecco perché il pubblico l’ha rieletta anche per il 2009 la n°1 del make-up in Profumeria.

MAKE –UP EFFETTO SOLE - Una collezione destinata a fare tendenza. Perché flirta con le atmosfere calde e luminose della bella stagione, riscrivendole in cosmetici dal finish e dalle cromie inedite e sorprendenti.

ALL OVER ILLUMINANTE EFFETTO SOLE - Lieve come una carezza. Già da alcune stagioni il trucco ha scoperto una nuova luminosità, complici polveri trasparenti e setose, che flirtano con la luce. Come l’All Over Illuminante Effetto Sole, lanciato con successo lo scorso anno e oggi riproposto in un nuovo formato, più agile e compatto. Insostituibile d’estate, ma ideale anche d’inverno, regala al viso un bel look solare ed esalta il colorito dorato di una pelle già abbronzata. Questa polvere compatta, resa lievissima e impalpabile dalla particolare lavorazione ‘cotta’, reca in sospensione iridescenti pagliuzze dorate e perlate per un effetto di grande luminosità. Straordinariamente versatile, può essere stesa con tocchi leggeri sulle guance usando un puff o un pennello, sulle palpebre con lo sfumino o la punta delle dita, ma è ideale anche per creare strategici punti luce sul corpo.

TERRA EFFETTO SOLE - Il look dorato che seduce Il lieve motivo ondulato di superficie, che ricorda le onde della sabbia, la rende estremamente chic. Si avrà subito voglia di provare questa splendida terra docilissima al pennello, che si fonde con la pelle idratandola e proteggendola grazie alla formula con cera di riso e vitamine. Disponibile in un’unica tonalità ideale per ogni tipo di carnagione, Terra Effetto Sole è il cosmetico passe-partout da tenere sempre in borsetta, a portata di mano.

OMBRETTO EFFETTO SOLE per occhi incantatori. Per esaltare lo sguardo ecco ghiaccio e fucsia, le due nuove nuances di Ombretto Effetto Sole, assoluto must delle giornate estive. Glaciale, perfetto per illuminare la palpebra con bagliori siderali il primo; tonico e coloratissimo il secondo. I due ombretti hanno in comune la scrivenza setosa, docile e luminosissima. Quest’eterea impalpabilità consente di sfumare a piacimento le polveri, con i polpastrelli o con l’apposito sfumino. L’elevata concentrazione di perla conferisce inoltre una straordinaria brillantezza alla texture.

EYE LINER TECNICO ORO per uno sguardo che sprizza scintille. A una tavolozza dorata poteva forse mancare un eye liner rigorosamente d’oro? Ecco allora Eye Liner Tecnico oro. Il suo tratto dorato, così saturo di colore, delinea con precisione il contorno degli occhi. Dedicato a chi vuole osare, ma anche a chi vuole accendere di un tocco brillante il proprio trucco abituale, l’eye liner è dotato di uno speciale applicatore a prova di sbavature, ideale per sagomare e contornare perfettamente l’occhio. Per uno sguardo prezioso e un irresistibile look da sophisticated lady.

MASCARA MAGICO NERO•ORO per ciglia a 24 carati. Un piccolo gioiello. Un concentrato di glamour che non dovrà mancare nel beauty della prossima estate! Un mascara che al classico nero, saturo e profondo, unisce una venatura di corposo oro, per uno sguardo a 24 carati. Miscelandosi assieme, i due colori depositano sulle ciglia un velo cromatico intensamente dark ma al tempo stesso luminosissimo, che accende di riflessi dorati le ciglia per la presenza di un’infinità di perle scintillanti. Cere naturali e olio di ricino assicurano un eccellente apporto trattante, mentre lo scovolino, sin dal primo passaggio, voluminizza e modella le ciglia una ad una. Oltre ad avere un’eccellente performance cosmetica, Mascara Magico Nero•Oro seduce per l’attualissimo packaging animalier a effetto tigrato.

SMALTO UNGHIE PERFETTE il fascino si fa graffiante. Unghie come bijoux grazie allo straordinario Smalto Unghie Perfette, complice indiscusso del fascino femminile. Lo smalto per eccellenza, che anche per il 2009 ha confermato di essere l’assoluto e incontrastato leader di mercato*, quest’anno festeggia l’arrivo della bella stagione con due tonalità che ne interpretano perfettamente il mood spensierato: champagne, delicato e lieve, oro glitter, da osare tutti i giorni o per serate in cui si vuole essere particolarmente trendy.

GLOSS DESIGN® per labbra polpose e super-sexy. È il mood di stagione: le labbra devono essere super-sexy e a tutto-volume. Per labbra così ci vuole qualcosa di eccezionale come il nuovissimo Gloss Design®, capolavoro ultimo nato di Collistar che regala volume immediato e brillantezza lungadurata. Per il make-up estivo è stata creata una speciale versione con protezione solare SPF15 in due tonalità – rame cromato e ambra cromato – caratterizzate da sfumature perlate e metalliche che accendono le labbra di vibranti bagliori. Da cosa deriva l’effetto voluminizzante? Da un esclusivo complesso di fitoestratti e oli vegetali che idrata, svolge azione antirughe ma, soprattutto, conferisce eccezionale turgore con un effetto rimpolpante +25% scientificamente provato**. Il finish 3D del gloss è esaltato otticamente da speciali polimeri ultra-brillanti che rifrangono la luce, rimandando un intrigante e durevole effetto di brillantezza. Il contenitore richiama le sinuose linee di Rossetto Design®, mentre l’applicatore, in lucido materiale trasparente, termina con una speciale ‘paletta’ piatta e ultra-morbida studiata per prelevare la giusta quantità di prodotto e stenderlo in modo ottimale.

 Versione stampabile




Torna