Dal web i consigli per un make up estivo davvero trendy

e.l.f la casa cosmetica online

  Bellezza e Benessere  

Dal nude alle tinte shock passando per l’ethnic chic, il leitmotiv per l’estate 2010 è osare. Questo sostengono le fan di e.l.f la casa cosmetica online che ha rivoluzionato il mondo del make up.

La parola d’ordine per un make up estivo davvero trendy è “osare”. A dirlo sono le oltre 3.000 iscritte su Facebook alla pagina italiana di e.l.f., la rivoluzionaria casa cosmetica online. Le “elfine”,come vengono ormai definite le fan di e.l.f. acronimo di Eyes Lips Face, sono unanimemente concordi nell’individuare almeno tre tendenze per la prossima estate 2010. Una soft con colori non colori come l’ormai celeberrimo taupe, una infuocata fatta di sfumature accese e vitaminiche e una etnica che riporta a terre lontane con un tocco urban chic.

Per la prossima stagione il motto sarà osare look diversi, ecco alcuni utili consigli su come ogni donna può essere on trend.

Per un sensuale effetto nude scegliete colori che valorizzano la naturale bellezza del viso senza appesantirlo. Grazie alla sua leggerissima texture, e.l.f. Mineral Foundation si armonizza con la pelle creando la tonalità perfetta. Con fattore di protezione dai raggi solari (SPF) 15 è al 100% minerale, privo di parabeni, conservanti e coloranti chimici. Gli occhi, invece, si vestono di delicata eleganza con ombretti beige, cammello e taupe, come e.l.f Studio Single Eyeshadow in Pebble. Sulle labbra un rossetto neutro come e.l.f. Mineral Lipstick in Natural Nymph completa il look.

Se invece decidete di puntare sulle tinte shock, arancione e fucsia sono i must della stagione estiva. Le timide possono limitarsi a tocchi di colore su mani e piedi con e.l.f. Nail Polish in Fire Coral, Hot Pink e Fushia. Chi invece non ha paura di attrarre l’attenzione puo’ optare per labbra spegiudicate dai toni corallo con e.l.f. Studio Lip Stain in First Date che regala colore duraturo per ore.

Lo stile etnico, invece, diventa chic. Addio alle carnagioni aranciate e al make up eccessivo, la chiave di questo trend é puntare solo sullo sguardo. Una spolverata di terra, regala luce e colore al viso senza risultare artificiale. Con e.l.f. Studio Warm Bronzer é facile creare un risultato su misura, usando uno o piú toni per raggiungere l’effetto desiderato. Gli occhi, diventano centro dell’attenzione con una linea di eyeliner nero o blu notte allungata in stile arabegiante (prova e.l.f. Studio Cream eyeliner in Black e Midnight). Per finire, il mascara nero intensifica lo sguardo. Per assicurare lunga durata, in estate e’ meglio sceglierene uno in versione waterproof come e.l.f. Studio Waterproof Lengthening And Volumising Mascara.

E per trovare tutti i prodotti che rendano impeccabile il vostro make up visitate il sito www.eyeslipsface.co.uk.

 Versione stampabile




Torna