Un rilancio importante

Avène Collezione solari 2010

  Bellezza e Benessere  

Solari Eau Thermale Avène: garanzia di massima efficacia e sicurezza nella prevenzione e nella protezione solare per tutti i tipi di pelle, anche negli stati patologici.

In conformità alle ultime normative CEE (incluso calcolo protezione UVA, con test in vitro), quest’anno la gamma solare Avène si propone interamente rinnovata per rispondere a tutte le esigenze.

Formula innovativa: SunSitive protection®, che associa un complesso fotoprotettore particolarmente efficace e ben tollerato ad un antiossidante intenso per una protezione rafforzata, e all’Eau Thermale Avène per le sue qualità lenitive. Formule fotostabili al 100%, tutte senza parabeni, molto resistenti all’acqua, dalle eccellenti qualità cosmetiche. Affidabilità, protezione solare efficace provata da nuovi studi sul fotoinvecchiamento. Informazione e prevenzione, i consigli per una scelta corretta ed una giusta applicazione del fotoprotettore, così come le regole di una corretta esposizione al sole, sono indicati su tutti i prodotti.

Il sito www.benvenutosole.it  a partire dal mese di maggio 2010 sarà on line rinnovato e come sempre particolarmente utile per la prevenzione e la corretta informazione.

Inoltre, i Laboratori Dermatologici Avène sono più che mai vicini ai Dermatologi per la prevenzione delle patologie cutanee fotoindotte, a partire dal melanoma.

Cleanance Solare - Potenziata con attività seboregolatrice ed anti-irritante (dovuta al cucurbita pepo e al gluconato di zinco), Cleanance solaire ha una texture extra-fluida e opacizzante perfettamente idonea alla pelle seborroica o a tendenza acneica.

NOVITA’ 2010: Speciale Bambino, protezione alta e molto alta per pelle sensibile del bambino e per pelli allergiche ai profumi.

 Versione stampabile




Torna