Un film drammatico e romantico di Allen Coulter basato sulla sceneggiatura di Will Fetters e Jenny Lumet

Remember Me

  Cultura e società   

Tyler (Robert Pattinson) è un giovane ventiduenne di New York, che ha un rapporto particolarmente teso con il padre (Pierce Brosnan), da quando il suicidio del fratello maggiore ha distrutto e separato la loro famiglia, aumentando il suo rancore verso la vita. Per il dolore, il giovane si comporta come un ribelle facendo infuriare il ricco padre con questo suo comportamento. ... Dopo una rissa avvenuta per strada, viene arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Portato in carcere, viene fatto uscire dal padre che per l´ennesima volta lo incolpa per il suo carattere burrascoso.

Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, fino al giorno in cui in una caffetteria incontra Ally (Emilie de Ravin), orfana, già da bambina, della madre uccisa davanti a lei nel corso di una rapina in metropolitana. I due trovano conforto l´uno nell´altra e il loro sentimento si trasforma in una storia d´amore. Mentre l´anima di lei guarisce improvvisamente e lo ispira, lui comincia ad innamorarsi di lei. Attraverso il loro amore, Tyler comincia a trovare la felicità e il significato della sua vita.

Ma ben presto, alcuni segreti nascosti saranno rivelati, e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente minacciano di separarli.

E’una storia indimenticabile sull´amore, sulla famiglia e l´importanza di vivere giorno per giorno la propria vita con passione.

Remember Me è da vedere.

Uscita: venerdì 26 marzo 2010.

 Versione stampabile




Torna