Le più avanzate tecnologie contro l’invecchiamento del viso in un elisir anti-età per il seno e il décolleté

Pupa concentrato anti-età seno e decolleté

  Bellezza e Benessere  

Un trattamento cosmetico intensivo con Anti-age Botanic Complex specifico anti-macchie brune, micro-rughe e perdita di tono. Distende la pelle e leviga le micro-rugosità sin dalle prime applicazioni. Favorisce la tonicità e la compattezza dei tessuti cutanei e aiuta a prevenirne il cedimento. Attenua e previene le macchie brune di pigmentazione.

Distende la pelle per un aspetto più giovane. Sin dalle prime applicazioni le micro-rugosità sono visivamente attenuate, la pelle appare levigata e polposa grazie ai preziosi estratti naturali di Quillaja e di Kigelia Africana che ridensificano,distendono e idratano l’epidermide.

Anti-rughe, anti-cedimento dei tessuti cutanei - Azione nel tempo. Migliora la tonicità e la compattezza dei tessuti cutanei, attenua gradualmente le rughe del mattino grazie ad Anti-age Botanic Complex: un potente complesso di origine botanica che potenzia Collagene ed Elastina e migliora la matrice di sostegno della pelle.

Attenua e previene le macchie brune di pigmentazione - Causate dall’esposizione al sole, da fattori ormonali o conseguenza del processo di invecchiamento, le macchie brune sono un segnale anti-estetico del passare del tempo. Lumiskin blocca all’origine il processo di formazione delle macchie brune, prevenendone la comparsa; attenua inoltre le macchie esistenti per una pelle più luminosa sin dai primi giorni.

Consigliato a tutte le donne che desiderano contrastare efficacemente l’invecchiamento e la perdita di tonicità della pelle del seno. Perfetto per levigare le anti-estetiche rughe del mattino, per una pelle dall’aspetto più giovane, levigato e polposo e in presenza di macchie brune di pigmentazione su seno e décolleté.

Massaggio circolare dalla base del seno verso l’alto. Estendere l’applicazione anche al décolleté ‘tirando’ il prodotto fino alla base del collo assorbimento immediato grazie alla sua texture fluida.

Per un trattamento intensivo si consiglia un’applicazione quotidiana, mattino e sera, per almeno 8 settimane.  Per il mantenimento si consiglia di applicare poi una volta al giorno per mantenere i risultati raggiunti.

 Versione stampabile




Torna