Per la prima volta in Italia

La prima linea cosmetica firmata Muji

  Bellezza e Benessere  

In esclusiva a Milano la capsule collection in edizione limitata: è in arrivo anche in Italia la linea di skincare firmata Muji, dopo il grande successo in Giappone e in Inghilterra. In esclusiva a Milano, una capsule collection dedicata allo skincare. 16 prodotti per il viso che rappresentano l’anima naturale e la sintesi di forma e gesto tipici del noto brand giapponese, ora anche nella cosmetica.

Una formulazione a base d’acqua, proveniente dalla fonte della regione giapponese Iwate, nota per la sua purezza e per la minuscola dimensione delle sue particelle che garantiscono un facile assorbimento. L’acqua è stata selezionata come ingrediente principale proprio per il suo forte potere d’idratazione e detersione profonda.

2 gamme complete più 3 prodotti trasversali per rispondere alle diverse esigenze della pelle: Sensitive Skin Range, High Moisture Range e tre prodotti per una profonda pulizia del viso, in totale armonia con la ritualità giapponese.

Sensitive Skin Range - Una linea di prodotti ipoallergenici formulata per pelli delicate e sensibili. I 7 prodotti della gamma non contengono sostanze irritanti come alcool, parabeni, coloranti artificiali, oli minerali e profumo. Ingredienti principali: Estratti di semi di Pompelmo - un idratante naturale; Portulaca Oleracea (conosciuta anche come Fiore di Porcellana) - svolge un’azione protettiva sulla pelle. La linea Sensitive di Muji è dedicata a pelli sensibili ai cambiamenti climatici, pelli facilmente irritabili o soggette a rush cutanei, pelli intolleranti ad alcol e profumi e alla presenza di parabeni.

Una gamma completa di 7 prodotti:

• Face Soap: schiuma detergente per lavare il viso con dolcezza, senza parabeni e senza alcol;

• Light Toning Water Moist: tonico delicato che svolge una leggera idratazione per completare la pulizia del viso;

• Light Toning Water High Moisture: tonico dedicato alle pelli sensibili e secche grazie ad un forte potere idratante;

• Moist Essence: siero idratante concentrato:

• Moisturising Milk: latte detergente idratante senza parabeni e senza alcol;

• Moisturising Milk High Moisture: latte detergente altamente idratante senza parabeni e senza alcol;

• Moisturising Cream: crema idratante senza parabeni e senza alcol.

High Moisture Range - Trattamento di 6 prodotti idratante intensivo dedicato alle pelli secche e molto secche. Non contiene coloranti artificiali, fragranze sintetiche e oli minerali. Ingredienti principali: Succo di albicocca - per ottenere una pelle bellissima e salutare; Estratto di foglie di pesca per un effetto rassodante e rivitalizzante; Acido Hyaluronico - scelto per le sofisticate proprietà idratanti; Lipidure® (Polyquantenium 51) che favorisce l’idratazione, protegge ed ammorbidisce la pelle. La linea High Moisture di Muji è indicata per pelli secche e molto secche, per rassodare e rivitalizzare la pelle.

Una gamma completa di 6 prodotti:

• Moist Essence Water: tonico delicato fortemente idratante;

• Moisturising Milk: latte detergente ideale per la pulizia del viso al mattino, facile da stendere e da risciacquare;

• Pre Lotion: lozione pre-trattamento. Facilita l’assorbimento dei prodotti specifici dopo la pulizia;

• Face Soap: crema detergente per una profonda pulizia del viso. Il 60% degli ingredienti apporta forte idratazione. Non contiene parabeni;

• Massage Cream: crema concentrata da massaggiare sul viso. Non rimuovere dopo l’applicazione. Da usare 2/3 volte a settimana.

• Moisturising Cream: crema ad alto potere idratante, consigliata per la notte.

 Versione stampabile




Torna