In occasione della festa della donna, apertura speciale lunedì 8 marzo, tante le iniziative dedicate alle donne per tutta la settimana e doppio appuntamento al hammam e al Cafè

8 marzo al Hammam della Rosa

  Bellezza e Benessere  

Apertura straordinaria dell’Hammam femminile per la giornata di lunedì 8 marzo. Due ore e più di percorso in compagnia delle amiche con qualche coccola in più per l’occasione: nuovo Percorso della Rosa – essenza d’oriente - 70 euro a persona. Oltre al tradizionale Percorso della Rosa, 50 euro. Una super coccola con il massaggio relax aggiuntivo al lume di candela Percorso della Rosa con massaggio relax da 25 o 50 minuti (80 o 110 euro a persona). Più eventuali 20 euro a persona per iscrizione annuale e kit hammam.

Happy lunch in Hammam - Inoltre per tutta la settimana da martedì a venerdì, dalle 12.00 alle 15.00, speciale pausa pranzo relax in hammam con massaggio rigenerante agli oli essenziali da 25 o 50 minuti, vasca idromassaggio e rinfresco arabo in sala relax, 30 o 60 euro a persona.

Per un regalo davvero speciale la promozione Regala e regalati benessere per tutto l’anno offre nella settimana da martedì 2 a lunedì 8 marzo inclusi la possibilità di acquistare o regalare un buono donna Percorso della Rosa - essenza d’oriente (80 euro anziché 90, valido da aprile a settembre). Per l’occasione nella speciale confezione in seta damascata in omaggio!

Per maggiori informazioni: Hammam della Rosa - Viale Abruzzi 15, Milano - tel. 02.29411653 - www.hammamdellarosa.com - www.hammamdellarosa.com/orari_lei.html - www.hammamdellarosa.com/prenota_dasito.html.

 Versione stampabile




Torna