Il concept da sostenere e con il quale Carpisa vuole essere parte attiva nella salvaguardia dell’Ambiente
Think Green, Think Carpisa
Dal 6 al 27 marzo 2010 fai spazio nel tuo guardaroba!
Se consegni una qualsiasi borsa, presso i punti vendita Carpisa, oltre 500 in tutto il territorio nazionale, contribuirai al recupero di utilissimi materiali, a fronte di ogni acquisto riceverai, una bellissima EcoShopper.
Carpisa ha realizzato con materiali riciclati e riciclabili alcune linee di borse ed accessori della prossima Collezione Primavera.
Il catalogo Primavera, stampato su carta certificata FSC, è dedicato al progetto “Eco”: i costumi indossati dalle modelle sono stati realizzati utilizzando il TYVEK, la guaina traspirante, completamente riciclabile e priva di sostanze tossiche e sono stati impreziositi con applicazioni realizzate con materiali di recupero come lattine, bottiglie, cannucce, tappi di plastica, giornali, spugnette e bicchieri in plastica.
Versione stampabileTorna