Piccoli amuleti in corallo, ognuno con la sua forma tradizionale ed ognuno con il suo nome, mese e giorno …

Marilù Fernandez: gioielli tra stelle, fantasia e creatività …

  Moda e tendenze  

Tante novità all’orizzonte da vivere e tanti obiettivi da realizzare, per questo ho pensato all’oroscopo, ossia a quella giostra di segni che stimola le nostre relazioni e che ci apre a nuove emozioni.

Piccoli amuleti in corallo, ognuno con la sua forma tradizionale ed ognuno con il suo nome, mese e giorno …

Insieme, una collezione di gioielli immersi nello spazio, con astrologia e minerali che si fondono in un unicum estetico di colori e forme.

Così le nuove creazioni con geodi, berillio, acquamarina e smeraldi, lasciati grezzi come rocce stellari, insieme a superfici lisce di immaginari costellazioni spaziali luminescenti come l’avorio e rifrangenti come l’onice in un gioco di bianco e nero, intervallati da fasci di corallo rosso e luce di oro giallo.

Gioielli proiettati al futuro e rivolti a chi ama rinnovarsi senza troppi stravolgimenti ... per un ricco 2010!

Forever, Micheal ... ho sempre amato la musica, la sua! L’energia della sua voce e della sua dance sono sempre stati fonte di ispirazione, e nonostante la sua natura controversa rimane un icona per la storia della musica. In questa "spot collection" dedicata a lui, mi sono ispirata agli anni 80, gli eighties appunto … Gioielli in rosso, bianco e nero, montati con corallo, perle, madrepore, onice, Swarovski, murrine mixate con catene in oro e argento, per aggiungere fantasia ed eleganza ma anche volume e colore al nostro look ... in un mix di “pop chic” ricercato. Ricordando anche piccoli accessori le note di una canzone ...Marilù Fernandez

Info: www.marilufernandez.it

 Versione stampabile




Torna