Gemme di bellezza per la pelle

Les Savons Gemme

  Bellezza e Benessere  

Per il benessere del corpo nascono Les Savons Gemme, preziose gemme per la cura e la detersione della pelle, dalle formule uniche extra delicate, ideali anche per le pelli più sensibili. A contatto con l’acqua producono una soffice schiuma che nutre e ammorbidisce la pelle, avvolgendo il corpo con preziose armonie sensoriali.

A base di glicerina vegetale con estratti naturali di piante, vitamine e minerali, dalle proprietà emollienti, nutritive e purificanti, Les Savons Gemme rispettano lo strato idrolipidico della pelle, rendendola più vellutata, elastica e prevenendone l’invecchiamento precoce.

Tutti i Savons Gemme, così come le pietre preziose che rappresentano, sono assolutamente unici: creati completamente a mano, per ricreare in ogni gemma la bellezza che la Natura produce in milioni di anni. Il loro utilizzo inoltre fa sì che consumandosi poco a poco, esaltino sempre più lo splendore delle proprie sfaccettature, fino a diventare veri e propri gioielli per il bagno.

Con le loro delicate profumazioni, fruttate e fiorite, diffondono un dolce profumo, unico, raffinato e irresistibile.

La gamma è composta da dieci gemme: Alabastro orientale, Ametista, Giada, Lapislazzuli, Marmo, Onice nera, Opale di fuoco, Opale nero, Quarzo rosa e Turchese.

Les Savons Gemme non decorano solo elegantemente il bagno, ma anche la casa e sono perfetti per un regalo prestigioso e raffinato.

In vendita nelle migliori Farmacie ed Erboristerie.

Portagemme in ceramica, nei vari colori pastello.

 Versione stampabile




Torna