Ispirazioni Grand Hotel

Valisère L’Amour des Femmes

  Moda e tendenze  

Le attuali serie, Soirée Boudoir, Salon Privé, Suite Tabu e Affair Discrète, della nuova collezione autunno/inverno 2009 Valisère Tabu si ispirano al Grand Hotel. Eleganti dettagli in velluto, come spalline, fiocchi di velluto, arricciati nel seducente gioco di raso e tulle trasparente per rendere indimenticabili le vostri notti.

Bonsoir Salon Privé - Provocante e intrigante - l´effetto del profondo décolletés della serie Salon Privé: il reggiseno con ferretto in tulle trasparente sulle coppe, eleganti ricami e nastri decorativi sulle spalline creano un immagine mozzafiato. Il body con perizoma in nero o rosso seducente Marte, accarezza dolcemente le curve. Allo stesso modo, con tulle trasparente sulle coppe, con eleganti ricami. Perizoma, Tanga e hipster con ricamo svizzero e fiocchi di raso, completano il fascino di questa serie. Favoloso – questi sono momenti magici!

Bonsoir Soirée Boudoir - Magico e affascinante - il look di lusso per l’elaborata serie Soirée Boudoir. Nei colori avorio e rosso marte, sono modelli raffinati perfetti per emozionanti serate. L´interazione tra l’elegante pizzo di Calais nero, e il luminoso satin e la stravagante arricciatura posta sul reggiseno con coppe imbottite, il reggiseno con coppe modello carioca e il corpetto rendono i modelli unici e di grande appeal: così come l’hipster, il tanga e il piccolo perizoma in satin con arricciatura sexy e pizzo applicato. E’ una serie per momenti indimenticabili!

Bonsoir Suite Tabu - Segreta e sensuale - la serie Suite Tabu. Sia nei colori nero e viola intenso, i piccoli dettagli parlano da soli: tulle trasparente con ricamo svizzero, nastri di raso brillante, ed elegante pizzo. Particolarmente interessanti sono i Babydoll trasparenti con coppe in satin e tulle ricamato così come il sofisticato accessorio cintura con nastri di raso da legare dietro la schiena. I due reggiseni estremamente sexy sono creati per momenti indimenticabili grazie al loro effetto nudo e agli eleganti ricami. Il décolleté è costituito dalla parte centrale stretta che viene abbianto a Perizoma e hipster altrettanto accattivanti. Incredibili - momenti pieni di segreti!

Bonsoir Affair Discrète - Per il Natale un elegante e discreto reggiseno Affair Discrète in tulle confezionato in un prezioso sacchetto Valisère. Il perizoma coordinato in tulle trasparente sarà il dono perfetto per ogni donna, che sa godere di momenti preziosi. Particolarmente giocoso è il perizoma con nastri in raso e decorazione con cuciture in lurex nell’elegante color argento, nonché l’accessorio glamour per eccellenza, manette con CRYSTALLIZED™ - Swarovski Elements.

Info: www.valisere.com.

 Versione stampabile




Torna