E’ nata Trudimia. Trudi presenta il nuovo mondo delle Bambole.

Trudimia

  Moda e tendenze  

Storie di bambine, bambole e mamme. Storie di angeli raccontate con amore da Trudi che crea TRUDIMIA, il nuovo mondo di bambole in due linee da favola con due protagoniste: Sweet Trudimia, per il tempo della culla e Baby Trudimia, per crescere insieme.

Sweet Trudimia – La bambola per il tempo della culla - Profumo di zucchero e biscotto, atmosfere lievi e delicate, colori che ricordano il sole e i fiori come il giallo, l’oro e il rosa, materiali morbidi e soffici, pensati per il bebé nella culla. Nasce così la linea Sweet Trudimia, una bambola e tanti amici per rendere speciali le giornate dei più piccoli e trasformare il tempo della culla in una favola di tenerezza. Sweet Trudimia, lieve e delicata, accoglie i più piccini e diventa la prima bambola nella culla, angelo custode e compagna di giochi. Il gioco è più divertente se si è in tanti: così, insieme a Sweet Trudimia, ci sono allegri orsacchiotti da coccolare e teneri Dou Dou da abbracciare.

Baby Trudimia – Per crescere insieme - E’ un giorno di sole, il cielo è blu e l’aria è frizzante. I piccoli angeli si svegliano e chiedono alla mamma di uscire. Si parte alla scoperta del mondo, tutti insieme, viene anche Baby Trudimia. Un mondo di bambole per tutte le bambine del mondo, romantiche e sognatrici, solari e giocose, per accompagnarle nella loro crescita. Per fare di ogni momento della giornata un’occasione d’amore e di allegria. La giornata di Baby Trudimia scorre giocosa fra pappe e biberon, bagnetti in profumate bolle di sapone, e divertenti passeggiate con comode carrozzine, passeggini e portabebé! Non manca un tocco glamour a questa principessa da sogno che nel suo guardaroba ha romantici cappottini e grintose salopette, pratiche tutine e completi bon ton, per tutte le occasioni. 

Linea Sweet Trudimia - Sweet Trudimia – La bambola per il tempo della culla - I suoi abbracci profumano di biscotto e il suo carillon suona dolci ninna nanna.

Linea Baby Trudimia - Baby Trudimia - La bambola - Una bambola per tutte le bambine del mondo, romantiche e sognatrici, solari e giocose. Per fare di ogni momento della giornata un’occasione d’amore e di gioco. Con un vestito per ogni occasione, con ciuccio e biberon magico, Baby Trudimia esplora il mondo in compagnia del suo inseparabile orsetto. Sono disponibili tanti accessori: per il risveglio e per la pappa, per il cambio ed il bagnetto. Per prendersi cura di lei come fa la mamma!

Baby Trudimia fa il bagnetto – La bambola impermeabile - Nella giornata di Baby Trudimia fatta di gioco, tenerezza e sogni d’oro, anche l’ora del bagnetto è un’occasione di divertimento, tra bolle di sapone e un profumato borotalco. Realizzata con un materiale impermeabile, sarà facile e divertente asciugarla in poco tempo per ricominciare a giocare!

Gli accessori (Pappa, bagnetto e cambio) - Dopo una giornata di sole per prati e margherite, che bello rientrare a casa quando ad aspettarci c’è un bagnetto in mille bolle di sapone, avvolti in una nuvola di profumato borotalco. Bella e profumata, Baby Trudimia è pronta per la pappa che con biberon e bavaglini dolcemente ricamati è ancora più dolce…

Ulteriori informazioni: www.trudi.com.

 Versione stampabile




Torna