French Balayage Mermaids, colore "a sorpresa" dell’estate 2025, è la nuova tecnica di colorazione ispirata ai colori del mondo marino.

L’Oréal Professionnel presenta French Balayage Mermaids

  Bellezza e Benessere  

Un mondo di colori affascinanti vive nella nuova collezione French Balayage

Mermaids di L'Oréal Professionnel, realizzata con una tecnica che si spira alle vibranti tonalità marine e utilizza due nuove nuance color corallo di Dia Light per dare vita a look sorprendenti.

Il corallo è il colore più trendy del momento. Lo si vede ovunque: nei look delle celebrities, come protagonisti delle sfilate di moda, di tendenza sui social. L'hashtag #coral spopola su TikTok con milioni di visualizzazioni, a conferma di questa

tendenza esplosiva. E le clienti in salone?

Cercano capelli sani, risultati veloci, uniformità del colore e, soprattutto, zero danni. L'Oréal Professionnel risponde a queste esigenze con il French Balayage, un metodo versatile e in continua evoluzione, servizio di punta del brand.

Per l'estate 2025, L’Oréal Professionnel presenta il French Balayage Mermaids, un servizio ispirato proprio al trend corallo, rivisto sotto forma di #PekabooHair, una tendenza colore capelli che prevede sezioni nascoste, spesso sotto la nuca, per un effetto sorpresa.

Il French Balayage Mermaids è un'immersione nell'incantesimo dei color coralli dell'estate. Audaci tocchi di rame si fondono in un'armonia inedita di riflessi iridescenti. Le nuance esclusive irisé e rame di Dia Light, protagoniste di questa tecnica, donano una luminosità senza pari esaltando la naturalezza del capello.

Il segreto? Un protocollo innovativo che unisce la potenza schiarente di Blond Studio Purple Lightening Balm, che rinforza e neutralizza in un unico gesto, alla brillantezza nutriente di Dia Light, la colorazione gloss a pH acido.

Il French Balayage Mermaids svela accenti di colore nascosti con il movimento dei capelli, creando un gioco di contrasti sofisticato e di grande impatto. Un look audace e personalizzato, proprio come quello sfoggiato da star del calibro di Hailey Bieber e Miley Cyrus.

Il fascino del #PeekabooHair è il trend "a sorpresa" che ha già conquistato TikTok con oltre 3 miliardi di visualizzazioni.

Due nuove nuance ispirate al mondo marino.

Per ogni nuova collezione, L'Oréal Professionnel si impegna a scoprire e creare colori di nuova generazione, traendo ispirazione da altri mondi. Per questo nuovo lancio, il brand si è ispirato al mondo marino, creando due nuove nuance corallo: irisé e rame.

Queste due nuove nuance si allineano perfettamente all'attuale trend dominante nella moda e tra le celebrità: capelli ramati con riflessi caldi! Il corallo è l'ultima tendenza imperdibile, con oltre 11 milioni di visualizzazioni su TikTok.

La beauty haircare routine di mantenimento

Per trattare e proteggere il colore è possibile utilizzare Vitamino Color Spectrum, la nuova gamma haircare professionale brevettata, potenziata con Acido Ferulico + Acido Citrico che aiuta a mantenere il colore del primo giorno, vibrante fino a 100 giorni.

Punta di diamante del protocollo professionale, il siero leave-in glass shine, anticrespo, anti-umidità, dona luminosità effetto specchio istantanea, proteggendo dai raggi UV e dal calore fino a 230°.

www.lorealprofessionnel.com/

 Versione stampabile




Torna