Gi accessori che fanno tendenza
knIndustrie: l’aperitivo si serve con stile
Con una collezione dedicata alla preparazione e al servizio dei cocktail, knIndustrie conferma la sua capacità diarricchire l’esperienza dell’abitare e del ricevere.
Ogni elemento, unendo estetica e funzionalità, s’inserisce con discrezione nel relax e nella spensieratezza degli aperitivi estivi organizzati all’aria aperta, dove dettagli raffinati restituiscono l’idea di una quotidianità semplice ma autentica.
MATRIOSKA
Prendendo ispirazione dalla Mixology, l’arte di miscelare i cocktail, MATRIOSKA è uno shaker in alluminio disponibile in diverse colorazioni. Progettato dalla designer Lara Caffi, si presenta con un design lineare che ricorda la famosa bambola russa e rende il momento dell’aperitivo un rituale ricercato fin dalla sua preparazione.E se la prima prerogativa di ogni cocktail estivo è l’essere rinfrescante,
NOT/ICE
NOT/ICE, design di Lara Caffi, dona un innegabile tocco di stile ad ogni occasione: i piccoli cubetti in pietra, infatti, utilizzati al posto del ghiaccio, mantengono fresca la temperatura delle bevande impreziosendo l’estetica di tutta la mise en place.
MULE CUPPER MUG
Lara Caffi ha progettato anche MULE COPPER MUG, il bicchiere in rame satinato che, con un design minimale e deciso, viene tipicamente utilizzato per servire il Moscow Mule, il famoso cocktail a base di ginger beer.
CAST AWAY
CAST AWAY, progettato invece da Sabrina Lazzereschi, è un bicchiere in terracotta che, con un design dal sapore artigianale, ha le misure perfette per contenere un fresco un long drink, aiutando anche il mantenimento della temperatura.
LIVE/LY
Infine, incredibilmente leggero e pratico, LIVE/LY reinterpreta il tradizionale vassoio da bistrot dalla forma arrotondata senza rinunciare ad una sartoriale cura ai dettagli. Ideale per portare in tavola i bicchieri, il vassoio è realizzato in alluminio, ha bordi alti, dimensioni capienti e un raffinato cordino in pelle per appenderlo.
Versione stampabile
Torna