PICNIC TIME AL VIA LA STAGIONE DEI PICNIC. PAROLA D’ORDINE, NO USA E GETTA!
Pinti: la Collezione Use & Reuse
Complici i ponti post pasquali e la primavera inoltrata con tanto sole e caldo, ha preso il via la stagione dei picnic!
Al mare, in collina, in montagna, nei parchi ma anche nei propri giardini, ovunque ci porti il desiderio di stare insieme, ogni occasione è buona per organizzare un picnic, condividendo cibo e attività all’aria aperta.
PINTI, da sempre vicino alle persone, ai loro momenti più importanti, dedicati alla condivisine del cibo, pone un’attenzione speciale al picnic, al quale ha dedicato la Collezione Use & Reuse, composta di set completi di posate e piatti il cui leit motiv è la sostenibilità, ovvero il rispetto per la natura e l’ambiente in cui si svolge il nostro picnic.
Parola d’ordine no usa e getta!
PINTI ha studiato Use & Reuse per permettere il riuso di posate e piatti in acciaio, riciclabili al 100%, evitando così di creare spazzatura o, ancora peggio, di disperderli nell’ambiente.
Le posate e i piatti in acciaio della Collezione Use&Reuse sono sottili e leggeri, e al tempo stesso resistenti: i rebbi delle forchette non si spezzano, i coltelli tagliano, i cucchiai non si piegano, mentre i piatti non si deformano con l’uso.
L’attrezzatura per la tavola è proprio completa: oltre ai piatti e alle posate, che comprendono un posto tavola completo di forchetta, coltello, cucchiaio e cucchiaino, si aggiungono il cucchiaino da moka, cucchiaio da bibita e la paletta per il gelato (qualcuno riesce anche a portare quello nei picnic!)
Tutti i pezzi della Collezione Use&Reuse Possono essere utilizzate solo una volta e smaltite nella raccolta differenziata (metallo), oppure lavate e rilavate per un uso potenzialmente infinito.
Info: www.pinti.it - www.pintinox.com.
Versione stampabileTorna