Trattamento ad effetto cosmetico immediato coadiuvante contro gli inestetismi della cellulite con cellule staminali vegetali

Iodase Staminal Instant by Natural Project

  Bellezza e Benessere  

Dalla ricerca Natural Project nasce Iodase Staminal Instant, il primo trattamento ad effetto cosmetico IMMEDIATO contro gli in estetismi della cellulite.

Formulato in collaborazione con la Facoltà di Farmacia dell’Università di Pisa, Iodase Staminal Instant agisce velocemente nel ridurre l’aspetto tipico degli inestetismi della cellulite distendendo la pelle e rendendola più compatta e tonica. Gli effetti estetici si evidenziano già dopo pochi minuti dall’applicazione.

Le cellule staminali di origine vegetale contenute nel prodotto svolgono un’azione rigenerativa sulla pelle permettendo nel periodo di trattamento di contrastare gli inestetismi cutanei in maniera mirata e continuativa.

Il massaggio, effettuato con il prodotto, esplica varie azioni. La miscela di purissimi olii contenuti all’interno della formulazione è studiata per coadiuvare l’azione rigenerante delle cellule staminali di origine vegetale estratte dalla mela, fondamentali per mantenere un trofismo tissutale equilibrato.

Prezzo al pubblico: 48,00 euro (fluido concentrato 150 ml).

Ingredienti:

Olii essenziali di limone e di ginger: da sempre noti per le loro proprietà astringenti.

Olii essenziali di semi di carota e di pompelmo rosso: effetto rigenerante sulla cute stressata.

Olio essenziale di alloro: aumenta la morbidezza della pelle.

Olio essenziale di rosmarino: agisce in sinergia con le cellule staminali vegetali potenziandone l’effetto.

Olii essenziali di cipresso e di arancio amaro: aumentano la resistenza della pelle ai cedimenti meccanici.

A chi ricerca sempre e comunque la perfezione, Natural Project dedica un programma completo ad alta prestazione per contrastare cellulite e depositi adiposi, per migliorare la microcircolazione, rassodare e tonificare la pelle. Prodotti strategici, multifunzionali, per risultati mirati e immediati, già ampiamente utilizzati nell’esigente mondo del fitness. A garanzia di qualità e sicurezza, le formazioni sono tutte a base di ingredienti naturali e realizzate in laboratori specializzati e da sempre all´avanguardia nella ricerca. Tra i principi funzionali impiegati ci sono caffeina, centella asiatica, Ginkgo biloba, ananas, tè verde, estratti di rusco e ippocastano. Dal 2006 Natural Project è anche partner del Dipartimento di Farmacia dell´Università di Pisa, dalla cui collaborazione è nato un rivoluzionario progetto dedicato a risolvere alcune tra le patologie più diffuse come adiposità localizzate e inestetismi del derma in generale. Le due linee di maggior prestigio e diffusione frutto della ricerca Natural Project sono IODASE (formulazioni anticellulite riducenti, drenanti, in grado di agire sulla microcircolazione capillare) e IODEX (trattamenti riducenti uomo), due programmi completi e specifici per Lei e per Lui.

Ulteriori informazioni: NATURAL PROJECT - tel. 800945965 - www.naturalproject.it.

 Versione stampabile




Torna