Quattro referenze, quattro gusti super golosi, racchiusi nell’iconico vasetto in vetro ottagonale che, da sempre, contraddistingue i prodotti Rigoni di Asiago …
E, ora, un nuovo look. per la crema di nocciole BIO Rigoni di Asiago: il restyle coinvolge etichette e capsule, con l’obiettivo di rinfrescare l’immagine del brand, che, lo ricordiamo, è il 2° player di mercato delle creme spalmabili dolci.
Un’immagine più impattante e più vicina al consumatore, che evidenzia in maniera chiara e diretta i plus di prodotto. I descriptor assumono un tono più affettuoso, grazie all’aggiunta dell’articolo che fa subito “una di famiglia”. Uno stile decisamente più moderno, con colori matt di loghi e capsule, in palette con ogni referenza. Un’iconica nocciola che diventa la protagonista golosa dell’etichetta e un irresistibile invito e approfondimento sul retro.
Arrivano, dunque, sullo scaffale
L’ORIGINALE, la Nocciolata di sempre, ma con uno stile contemporaneo e giovane, dai colori caldi e avvolgenti.
LA BIANCA, golosissima e con il 30% di nocciole, esprime il suo carattere e gusto ricercato e sofisticato con toni pastello Rosati.
LA DARK, vale a dire la versione senza latte e VEGAN, dal gusto intenso di cacao.
Scoppiettante la versione di Nocciolata LA CRUNCHY, croccantissima, allegra e colorata, con una veste invitante e originale.
Su tutte e quattro le referenze non mancano i due più importanti plus di prodotto: “Bio” e “Senza olio di palma”, ciò che, da sempre, contraddistingue Nocciolata rispetto agli altri player
Nocciolata, dunque, rinnova l’immagine, ma mantiene intatta la ricetta che l’ha portata ad essere leader di prodotto a livello internazionale.
Nocciolata è l’alternativa golosa e naturale, con una gamma che soddisfa i gusti di tutti.
E’ disponibile nella grande distribuzione, nei formati da 250g, 325g e 650g .
Info: www.rigonidiasiago.it.
Versione stampabileTorna