24Bottles, il brand bolognese di bottiglie in acciaio inossidabile, presenta Panorama Collection

24Bottles e la Panorama Collection

  Casa e arredo  

24Bottles, brand bolognese di design sostenibile nato nel 2013 dall’estro di Giovanni Randazzo e Matteo Melotti, presenta Panorama Collection, la nuova collezione estiva che celebra le città del Belpaese.

L’idea di questa speciale Summer Edition è quella di celebrare l’estate italiana, meta di vacanza tra le più celebri grazie ai suoi paesaggi mozzafiato tra spiagge infinite e bellezze naturali uniche al mondo.

Le città scelte per questa speciale collezione sono Rimini e Capri; da una parte, la tipica vivace atmosfera balneare e il carattere unico di un’estate in riviera, dall’altra acque cristalline e strade tortuose fiancheggiate da edifici colorati.

Con quest’ultima collezione dall’anima pop, 24Bottles vuole catturare l’essenza dei luoghi e ridare alle città il potere di ispirare emozioni autentiche come quelle che si provano passeggiando in riva al mare al tramonto o visitando luoghi che, nonostante le epoche passate, raccontano storie sempre nuove.

Clima Bottle è realizzata in acciaio 18/8 di grado alimentare, priva di BPA, BPS, PFAS e PES. Leggera e salvaspazio, mantiene le bevande calde per 12 ore e fredde per 24.

Tutte le borracce di 24Bottles sono certificate CarbonNeutral®.

Panorama Collection è disponibile online su 24Bottles.com, nei 24Bottles

Flagship Store di Roma e Milano, e presso una rete di retailers selezionati.

Prezzo al pubblico: 35,00€

Per maggiori informazioni visitare il sito 24Bottles.com

 Versione stampabile




Torna