Rafia di viscosa rigorosamente lavorata a mano, impreziosita da borchie in bronzo non trattato
Atelier.C Firenze: il secchiello dell’estate realizzato a mano
L’imminente arrivo dell’estate richiama borse ed accessori in paglia e rafia.
Atelier.C Firenze, dal suo spazio in via della Spada 38, quest’anno propone una versione in miniatura dell’iconica borsa intrecciata, rivisitata nella shape secchiello, tutto prodotto rigorosamente alll’uncinetto in una preziosa rafia di viscosa.
L’elemento in bronzo non trattato, caratteristico del brand, è ovviamente ripreso anche in questo modello estivo con dueborchie alla base del manico.
Due le misure disponibili: altezza 18 cm. diametro 12 cm. ed altezza 14 cm. diametro 10 cm.
il prezzo è, rispettivamente, 160€ e 130€.
Ricordiamo che Atelier.C Firenze è una realtà creativa nata nel cuore del capoluogo toscano nel 2015, da Alice Caporali e Marco Contiello, rispettivamente una interior designer ed uno stilista. L’atelier è stato progettato interamente da Alice e non si propone come una semplice boutique, ma come un luogo dove vivere un’esperienza unica nel mondo delle creazioni su misura.
La vision di Atelier. C Firenze è far sì che ogni cliente si senta in sintonia con sé stesso e possa rispecchiarsi con piacere nel proprio ambiente. In atelier il cliente può vivere il processo artigianale nella sua interezza: dalla fase progettuale, tramite il primo bozzetto realizzato dai due creativi, fino alla creazione del prodotto su misura o in serie limitata, grazie alle mani esperte di artigiani professionisti, esempi di eccellenza nei loro settori, con cui Atelier.C Firenze collabora fin dalla sua creazione.
Versione stampabileTorna