Una preziosa partnership con Teuco

Bottega dell’Arte Orafa

  Moda e tendenze  

Bottega dell’Arte Orafa aggiunge personalità e valore ai corporate gift Teuco.

Teuco, leader italiano nella creazione di soluzioni design per water experiences uniche, sceglie La Bottega dell’Arte Orafa per rendere più ricchi e preziosi i propri doni.

Ha infatti avuto recentemente avvio una fruttuosa collaborazione fra le due realtà delle Marche accomunate da una matrice di eccellenza nella cultura del progetto, interpreti mirabili dell’Italian style nel mondo.

L’accordo vedrà il laboratorio artigianale creato e diretto da Paolo Ferrucci coinvolto nella personalizzazione ad arte di una serie di oggetti “made in Teuco” e realizzati in Duralight®, il materiale con alta resistenza all’usura che permette una sperimentazione creativa senza limiti. Prima esecuzione a quattro mani frutto tangibile della collaborazione fra i due brand è il nuovo cadeau-set ideato da Teuco per i premium partners (clienti ed architetti), in occasione dell’apertura dello show-room di Hong Kong.

È costituito da un elegante cofanetto personalizzato che contiene tre matite ed una ricercata base per penne in Duralight®, la cui superficie è arricchita e resa ancor più preziosa da un decoro in foglia argento applicata a mano. Le creazioni sono edite in serie limitata e numerata di soli 100 esemplari, firmate dall’autore.

La sapienza delle lavorazioni interamente hand-made ed il repertorio delle potenzialità espressive de “La Bottega dell’Arte Orafa” hanno incontrato il know-how state-of-the-art e la pulizia assoluta del design Teuco, per generare oggetti unici e caratterizzati da forte distintività, capaci di interpretare e testimoniare i valori del brand.

Ulteriori informazioni: www.teuco.itwww.labottegadellarteorafa.it - www.superaurea.com.

 Versione stampabile




Torna