Scottex Double Face, la nuova carta casa della famiglia Scottex, ha ideato un corso di Home Economy dedicato a donne e uomini che amano prendersi cura della propria casa

Scottex Double Face presenta l’Home Economist

  Casa e arredo  

Oggi, nelle nostre abitazioni, sono presenti svariate tipologie di superfici e materiali: ognuna diversa dall’altra! Ma come fare per mantenere piani laccati lucidi od opachi, metalli satinati o brillanti, belli come nel momento in cui li abbiamo comprati?

Scottex® Double Face ci aiuta! - Con il suo lato morbido è infatti ideale per la detersione delle superfici laccate lucide, molto delicate e da pulire unicamente con acqua; il lato multi righe è, invece, perfetto per le superfici come i piani cottura, per i quali è necessario più vigore.

Ad ospitare questi corsi sarà lo splendido contesto dello showroom milanese Tisettanta/ELAM.

L’ampia varietà di proposte di arredamenti presenti in showroom permette di assecondare le esigenze individuali e personalizzare ogni ambiente della propria abitazione.

Per il pubblico l’Home Economist sarà a disposizione per due lezioni che si terranno alle ore 13 e alle ore 18, giovedì 24 settembre 2009 presso lo showroom Tisettanta/ELAM, via Pietro Mascagni, 1 - Milano.

Per iscriversi sarà sufficiente chiamare il numero 0292886800 o mandare una mail con il proprio nome specificando l’orario preferito a: info@takeawaycommunication.it.

L’accettazione delle prenotazioni avverrà fino ad esaurimento posti.

Fiorenzo Bresciani illustrerà numerosi accorgimenti per aiutare tutti i partecipanti nella gestione e pulizia delle più varie superfici, svelando i trucchi e gli stratagemmi più curiosi.

Ovviamente Scottex Double Face sarà il suo alleato più prezioso!

Scottex®, è un marchio di Kimberly-Clark, società leader nei prodotti di largo consumo a livello internazionale. Kimberly-Clark Corporation ha un fatturato di 15,9 miliardi di dollari, attività in 37 paesi e oltre 60.000 dipendenti nel mondo. I suoi prodotti nei settori tissue, personal care, e health care sono commercializzati in più di 150 paesi. In Italia Kimberly-Clark produce e distribuisce carta igienica, carta casa, tovaglioli e fazzoletti con i marchi Scottex®, Scottonelle® e Kleenex® e pannolini per bambini con il marchio Huggies®.

 Versione stampabile




Torna