ISDIN, laboratorio internazionale di fotoprotezione e primo laboratorio spagnolo ad essere riconosciuto come azienda BCorp, ha presentato MAGIC, la nuova linea di fotoprotettori che ridefinisce la protezione solare con una formula rivoluzionaria che combina scienza avanzata e cura per la pelle.
Il risultato è un’esperienza unica al sole.
Dopo un lungo percorso nel campo della ricerca e dell’innovazione e dopo il successo internazionale ottenuto da Fusion Water MAGIC lanciato l’anno scorso, ISDIN ha unificato tutti i suoi fotoprotettori Fusion Water sotto un unico ventaglio di impegno e qualità: la piattaforma MAGIC, che comprende un’ampia linea di fotoprotettori viso ideali in ogni situazione e necessità, accomunati da texture ultraleggera che non lascia residui grassi, filtri di nuova generazione con elevata protezione UVA/UVB che garantiscono fotostabilità, con tutti i requisiti della piattaforma 5 Star Daily Protection:
1. Alta protezione UV: clinicamente testata in laboratorio e in condizioni reali di alta radiazione solare
2. Non irrita gli occhi: oftalmologicamente testato
3. Oil control: texture ultraleggera ad assorbimento immediato e idratazione intensa che non lascia residui grassi. Aiuta a controllare la produzione di sebo
4. Alta tollerabilità: per tutte le tipologie di pelle, inclusa la pelle sensibile e atopica
5. We care for seas & oceans: ISDIN si impegna in progetti per la rigenerazione di mari e oceani. Infatti, anche quest’anno per ogni flacone di Fusion Water MAGIC venduto in tutto il mondo, ISDIN raccoglierà il peso equivalente di plastica dal mare.
Sottolineiamo che, fino a qualche anno fa, la fotoprotezione veniva utilizzata solo per evitare le scottature e problemi alla pelle, mentre in questi ultimi anni, laboratori come ISDIN, con la proposta di texture, colorazioni e formule, si stanno preoccupando di insegnare alla popolazione di fotoproteggersi tutto l’anno.
Info, prodotti: www.isdin.com/it.
Versione stampabileTorna