Tre nuovi infusi invernali biologici per un’esperienza irresistibile in ogni tazza.

I nuovi Infusi Invernali Cupper per una piacevole pausa di relax

  Food and beverage  

La stagione più fredda dell’anno è il momento ideale per concedersi una coccola delicata e fumante. Cupper ha così ideato per questo periodo tre nuovi infusi invernali biologici, poesie calde che risvegliano l'anima e ti avvolgono in un caldo abbraccio, un'esperienza irresistibile in ogni tazza.

L’infuso Apple Strudel è un inno al comfort, un dolce viaggio tra mela e cannella. Chiudi gli occhi e lasciati trasportare in un rifugio di piacere, dove il freddo si dissolve in un’armonia di sapori familiari.

Warm Hug è un invito a un abbraccio profondo. Qui il gusto succoso dei frutti rossi si fonde con la dolcezza della cannella e la leggera piccantezza dell’anice, creando la perfetta melodia invernale.

Liquorice sweets è una sinfonia intensa e avvolgente di liquirizia, finocchio e anice. Un viaggio nel profondo dei tuoi sensi, dove dolcezza e audacia si incontrano e creano un connubio irresistibile.

Gli ingredienti rigorosamente biologici e senza zucchero, sono racchiusi in confezioni da 20 bustine di carta termosaldate, non sbiancate, a base di piante non-GM e completamente biodegradabili: una soluzione studiata per mantenere intatti gli aromi degli infusi, nel pieno rispetto dei consumatori e dell’ambiente.

Il packaging 100% riciclabile e senza uso di plastica, come sempre si contraddistingue a scaffale per una grafica accattivante e ben rappresentativa del marchio: gli ingredienti di origine naturale sono i veri protagonisti delle confezioni offerte in tre colori distintivi, sullo sfondo di ambientazioni innevate.

Bio ingredienti

Gli infusi invernali biologici Cupper sono 100% naturali, privi di glutine, caffeina e zucchero.

Apple Strudel: Ibisco, Mela25%, Cannella16%, Rosa Canina, Aroma Naturale Di Mela 5%, Gusci Di Cacao, Radice Di Cicoria, Aroma Naturale Di Limone, Foglie Di Stevia, Anice Stellato.

Tempo di infusione: 7-8 minuti.

Warm Hug: Ibisco, Cannella 22%, Radice Di Liquirizia, Rosa Canina, Chiodi Di Garofano, Aroma Naturale Di Arancia, Anice Stellato 3%, Buccia D'arancia, Pezzi Di Ctanberry 1%, Aroma Naturale Di Mirtillo Rosso 1%. Buccia D'arancia, Pezzi Di Mirtillo Rosso 1%, Aroma Naturale Di Mirtillo Rosso 1%.

Tempo di infusione: 7-8 minuti.

Liquorice sweets: Radice di Liquirizia, Semi di Finocchio, Menta Piperita, Anice Stellato, Anice, Buccia D'arancia, Bacche Di Ginepro. Puo' contenere: Semi Di Sesamo, Sedano, Senape, Glutine Di Frumento.

Tempo di infusione: 2-5 minuti.

Prezzo consigliato al pubblico: da € 3,49

Distribuzione

Gli Infusi invernali biologici Cupper sono disponibili in negozi specializzati, alcune selezionate catene di supermercati e online (link di seguito):

CUPPER Infuso Biologico Winter Strudel, Tisana Mela e Cannella, Tisane Natalizie, Filtri 100% Biodegradabili, Confezione da 20 Bustine

CUPPER Infuso Biologico Warm Winter Hug, Tisana Cannella, Anice Stellato e Cranberry, Tisane Natalizie, Filtri 100% Biodegradabili, Confezione da 20 Bustine CUPPER Infuso Biologico Winter Liquorice Sweets, Tisana con Liquirizia, Menta Piperita e Anice Stellato, Tisane Natalizie, Filtri 100% Biodegradabili, Confezione da 20 Bustine

Filtri & Sostenibilità

L’attenzione di Cupper è estremamente rigorosa non solo nella selezione degli ingredienti, ma anche dei materiali utilizzati per il packaging. La filosofia dell’azienda sposa infatti il valore della sostenibilità, offrendo un impegno concreto nella riduzione dell’impatto sull’ambiente, nel pieno rispetto delle preziose risorse naturali e dei consumatori.

All’interno di ogni confezione (peso 40 g), si trovano 20 bustine Cupper riciclabili e completamente biodegradabili, termosaldate, non sbiancate, a base di piante non-GM.

Anche il materiale per sigillare le bustine, importantissimo per mantenere l’aroma unico del prodotto, è completamente plastic-free e OGM- free.

Nel pack vi sono istruzioni per lo smaltimento corretto.

Certificazioni

Bio, OGM free, Gluten Free

www.cupper-teas.it

www.facebook.com/CupperTeasItaly

www.instagram.com/cupperteasit

 Versione stampabile




Torna