Un’offerta da non perdere per anticipare l’estate

In Costa Smeralda con Grimaldi lines tour operator

  Turismo d’autore  

Quattro giorni con partenza da Civitavecchia per Porto Torres, il 3, 10 e 17 giugno , con la formula nave + 2 notti in hotel a Olbia, prenotabile sul sito www.grimaldi-touroperator.com o chiamando il call center 081/496666, a partire da euro 136 a persona.

Quattro giorni di riposo per ricaricare le pile, stendersi al sole, tuffarsi nelle acque cristalline color turchese e non pensare a niente!!

Tutto questo è possibile grazie a Grimaldi Lines Tour Operator (www.grimaldi-touroperator.com), che offre pacchetti nave + hotel, con cui si potranno trascorrere quattro giorni in Sardegna a costi più che contenuti, senza rinunciare alle comodità e assaporando il piacere di una traversata via mare, godendo dei numerosi servizi e svaghi offerti dalle unità della flotta Grimaldi Lines.

Un’occasione irripetibile per “giocare d’anticipo” prima delle vacanze di agosto e godersi le spiagge più ambite del nostro bel paese, in totale relax e senza l’affollamento estivo.

Approfittate di questa opportunità unica ed irripetibile e vivete la Sardegna nel suo periodo migliore, mentre è ancora lontano il frastuono caotico del turismo di massa, così da poter ammirare le meraviglie naturali dell’isola fatte di paesaggi incontaminati e selvaggi che si tuffano in acque color turchese.

La quota comprende andata (con pernottamento in cabina) e ritorno con passaggio ponte, su nave Grimaldi Lines, due notti ad Olbia presso l’Hotel Melià 4*, con trattamento di pernottamento e prima colazione, trasporto di un veicolo al seguito (auto o moto).

Il collegamento da Civitavecchia a Porto Torres è operato con i due più moderni e grandi Cruise Ferry del Mediterraneo: Cruise Roma e Cruise Barcelona, varati nel 2008, estremamente stabili, con un’eccellente a tenuta al mare e in grado di trasportare a 28 nodi di velocità ben 2.300 passeggeri, 215 automobili e 187 veicoli commerciali. Queste navi dispongono di 478 cabine di cui 18 owner’s suite e 50 junior suite e di tutti i comfort di una moderna nave da crociera – dal casinò alla discoteca, dal Centro Benessere alla palestra, dalla piscina all’idromassaggio.

Per informazioni e prenotazioni: www.grimaldi-touroperator.com -  touroperator@grimaldi.napoli.it -081/496666.

 Versione stampabile




Torna