BE YOU-NIQUE Essere unici è meglio di essere perfetti.

Gotha Cosmetics a “Make Up in Los Angeles”

  Bellezza e Benessere  

Gotha Cosmetics presenta a “Make Up in Los Angeles” una nuova ondata di innovazione dedicata a reinventare la bellezza, per celebrare e riscoprire l'unicità.

I prodotti di bellezza stanno diventando sempre più mezzi di espressione di se stessi: le persone usano il make-up per esprimere la propria individualità, creatività e stile personale. Riconoscere e celebrare diversi standard di bellezza è un aspetto chiave della visione consumer-centric di Gotha. Questo implica offrire una vasta gamma di prodotti che si adattino a diverse tonalità della pelle, tipi e background culturali.

La nuova collezione presentata da Gotha riflette collettivamente le preferenze in evoluzione dei consumatori moderni che apprezzano l'espressione di sé e l'autenticità, enfatizzando la personalizzazione, l'innovazione e una connessione più profonda tra gli individui e i prodotti che utilizzano.

Ilaria Prencipe, Responsabile dello Sviluppo Globale dei Prodotti e Marketing USA di Gotha Cosmetics: "Presenteremo prodotti di bellezza che incoraggiano l'esperimento e il gioco, permettendo alle persone di esplorare look e stili diversi e liberarsi dai tradizionali canoni".

Parole chiave di Gotha a Make-up in Los Angeles: cosmico, multiriflettente, perlescente, abbagliante, puro, luminoso, innovativo, sostenibile.

La forza inarrestabile dell'innovazione

Grazie alla sua presenza globale e alla sua radicata esperienza nel settore della bellezza, Gotha Cosmetics è il partner dei marchi di bellezza più innovativi e in più rapida crescita al mondo. Negli ultimi due anni, Gotha ha consolidato significativamente la sua supply chain e l'espansione geografica per rafforzare il proprio ruolo di principale produttore di cosmetici a tutto tondo.

L'impegno di Gotha è quello di aggiungere valore al proprio business e a quello dei propri partner per crescere ed espandersi, investendo contemporaneamente in innovazione e tecnologia. L'incessante ricerca di innovazione consente di soddisfare le mutevoli esigenze dei consumatori, incorporare progressi scientifici e rimanere al passo con le tendenze.

Gotha Cosmetics è l’azienda italiana contract manufacturing nel settore color cosmetics che, dalla sua creazione nel 2005 come spin-off di un'azienda di skincare di alta gamma, è cresciuta molto rapidamente.

Oggi è partner dei brand beauty più innovativi e in più rapida crescita a livello mondiale, che ispira con prodotti make-up innovativi e dirompenti, attraverso i quali possono coinvolgere, deliziare e sorprendere i consumatori finali.

Gotha ha sede vicino Milano e i suoi uffici di vendita e marketing sono situati a Parigi, New York, Los Angeles e Shanghai. L'azienda gode di forte credibilità nella formulazione dei prodotti e autorevolezza nel fornire il miglior servizio ai propri clienti: il suo sistema di valori è costruito intorno alla centralità del cliente, all'agilità e all'eccellenza del servizio, consentendo di creare partnership a lungo termine.

Gotha è il partner dei marchi di bellezza più innovativi e in più rapida crescita al mondo grazie alla sua presenza globale. La sede è situata a Lallio, Bergamo (Italia).

 Versione stampabile




Torna